×

Venezia, due vaporetti si scontrano in manovra: ferita una ragazza

Incidente nei canali di Venezia tra due vaporetti in manovra: una ragazza a bordo di una delle due imbarcazioni è rimasta ferita

vaporetti

A Venezia si è verificato un incidente tra due vaporetti dedicati al servizio di trasporto pubblico. Le due imbarcazioni stavano facendo manovra quando hanno sbattuto l’una contro l’altra. La rottura di un finestrino ha provocato delle schegge di vetro che hanno ferito lievemente una ragazza.

Venezia, scontro tra due vaporetti: ci rimette una ragazza

Da quanto è emerso, l’incidente è occorso attorno alle ore 16 di oggi, venerdì 29 aprile, a Venezia, quando un vaporetto della linea 3, proveniente da Murano, e un mezzo della circolare 4.2, che arrivava dal senso opposto, si sono scontrati. Il motivo della collisione non è noto, ma pare che si sia trattato di un semplice errore in manovra di uno dei conducenti.

Lo scontro fra i due vaporetti ha causato la rottura di un finestrino e il conseguente volo di schegge di vetro. Alcune di queste schegge hanno lievemente ferito una ragazza a bordo di uno dei mezzi. 

L’arrivo dei soccorsi

Molti passeggeri si sono, sulle prime, davvero spaventati per l’improvviso scontro fra i vaporetti. Sul posto sono giunti immediatamente gli ufficiali della Polizia Municipale di Venezia e il personale dell’Actv.

La ragazza rimasta ferita è stata portata in idroabulanza al vicino ospedale cittadino.

Contents.media
Ultima ora