> > Venezia: Elisa Isoardi con Salvini alla mostra del cinema

Venezia: Elisa Isoardi con Salvini alla mostra del cinema

40314851 10156037819083655 7875629063354712064 n

Il vicepremier Matteo Salvini raggiunge la compagna Isoardi a Venezia. Nessun incontro in pubblico. "Sono qui per stare tranquillo".

Mostra del Cinema di Venezia 2018: Elisa Isoardi, tra gli ospiti della serata d’inaugurazione, sfila da sola sul red carpet mentre indossa un lungo abito blu firmato Elisabetta Franchi. Al termine della serata, posta su Instagram una foto: “La prima serata del festival è terminata, almeno per me…”

Elisa Isoardi

Raggiunta da Matteo Salvini

La conduttrice di Rai 1, che presto debutterà con “La prova del cuoco”, successivamente è stata raggiunta dal compagno, il ministro dell’Interno Matteo Salvini. Questi è giunto solo in tarda serata a Venezia ed è riuscito a recarsi al lido in motoscafo. Non era previsto alcun incontro pubblico, ma solo una visita in veste privata a fianco della Isoardi. E’ lui stesso a confermarlo ai fotografi e giornalisti, quando gli si sono avvicinati alla terrazza Biennale: “Sono qui per stare tranquillo”.

L’incontro Salvini-Riondino

Atteso l’incontro tra Michele Riondino e Matteo Salvini. Oggi i due sono stati protagonisti di un botta e risposta tramite Social Network. Infatti, l’attore, nonchè padrino della manifestazione, si è dichiarato contento di non incontrare il vice premier ed altri esponenti del nuovo governo Conte. Ovviamente, il leader leghista non è rimasto indifferente, anzi ha ribatutto dichiarandosi pronto all’incontro. Non solo, ha pubblicando una foto di questi in compagnia di Asia Argento, un nome molto caldo in queste settimane, dati gli ultimi avvenimenti. Salvini ha aggiunto: “Nella speranza di riportarlo su retta via“.