> > Venezia, la Mostra del Cinema apre all'insegna delle risate con Greggio in 3D

Venezia, la Mostra del Cinema apre all'insegna delle risate con Greggio in 3D

default featured image 3 1200x900

La Mostra del Cinema di Venezia apre all'insegna della comicità italiana. Il 30 agosto, nella Sala Grande del Palazzo del Cinema, sarà proiettato "Box Office 3D - Il film dei film", diretto da Ezio Greggio che torna alla regia 17 anni dopo "Il Silenzio dei Prosciutti". Una preapertura straodina...

9974c97f2485bb39901b815e1a120cd2 300x208La Mostra del Cinema di Venezia apre all’insegna della comicità italiana.

Il 30 agosto, nella Sala Grande del Palazzo del Cinema, sarà proiettato “Box Office 3D – Il film dei film”, diretto da Ezio Greggio che torna alla regia 17 anni dopo “Il Silenzio dei Prosciutti”.

Una preapertura straodinaria per la 68° Mostra del Cinema di Venezia, che si terrà dal 31 agosto al 10 settembre: “Box Office 3D” sarà proiettato nella Sala Grande, inaugurata in questa occasione dopo un lungo lavoro di restauri.

Greggio affronta i giganti di Hollywood e fa il verso perfino ad “Avatar” ed “Harry Potter” con una comicità irriverente che non può non farci pensare ai gloriosi film di Natale di fine anni ’80, quando ancora non si chiamavano “cinepanettoni”.
Elfi, maghi, vampiri, gladiatori e alieni: in “Box Office 3D” non manca proprio nessuno! E dopo aver visto Ezio Greggio, Antonello Fassari e Anna Falchi nei panni di tre famosi maghetti, siamo proprio curiosi di vederlo. Speriamo non sia la solita triste pappetta di battutacce scontate!
Ecco il