> > Venezia news, turisti francesi rubano gondola: fermati dalla polizia

Venezia news, turisti francesi rubano gondola: fermati dalla polizia

Venezia news

Una vicenda a dir poco originale quella dei due turisti francesi che questa notte hanno rubato una gondola per fare una fuga romantica. Il maltempo non gli ha permesso di andare lontano. La coppia è stata messa in salvo dalla polizia che ha poi proceduto con la denuncia.

Venezia news, due turisti francesi fermati dalla polizia perché hanno rubato una gondola. I due turisti volevano fare una gita romantica di nascosto in notturna a bordo dell’imbarcazione tipica della laguna. A interrompere la loro fuga d’amore a bordo della gondola ci ha pensato la polizia e ancor prima il maltempo che li ha ostacolati nel condurre l’imbarcazione. La polizia ha denunciato la coppia di turisti francesi, colpevoli di questa bravata a dir poco “originale”.

Venezia News

Sembra una storia a dir poco inverosimile, ma è realtà. Le ultime Venezia News hanno raccontato la vicenda di un furto decisamente “particolare”. Protagonisti due turisti francesi, fermati questa notte dalla polizia lagunare, con l’accusa di furto di una gondola. I due turisti infatti avevano pensato di fare una fuga romantica a bordo dell’imbarcazione simbolo della città di Venezia. Peccato che no avessero fatto prima i conti con le difficoltà nel condurre una gondola, rese ancor più gravi dalle condizioni meteorologiche poco favorevoli. Eccovi la vicenda in tutti i dettagli.

Il furto

Quando si parla di Venezia viene subito in mente l’immagine della gondola, l’imbarcazione tipica della città. Tutti i turisti una volta a Venezia, non possono rinunciare a un giro in gondola, c’è però che vuole di più, come la coppia di turisti francesi che questa notte è stata fermata dalla polizia con l’accusa di furto di una gondola. I turisti protagonisti di questa vicenda sono una coppia francese, lui di 41 anni e lei di 29 anni. Questa notte i due innamorati hanno deciso di regalarsi un’esperienza decisamente indimenticabile, decidendo di rubare una gondola per fare un giro da soli al chiaro di luna.

Le difficoltà

A interrompere la bravata dei due turisti francesi ci ha pensato subito il maltempo, ancor prima della polizia. Stando a quanto raccontato dalle ultime Venezia News, la coppia, una volta a bordo è stata decisamente incapace di condurre la gondola. Guidare un’imbarcazione come la gondola non è di certo semplice, se a questo si aggiunge il fatto che questa notte il tempo non fosse clemente, il tutto diviene più complicato e pericoloso. Una volta a bordo, la coppia di turisti francesi infatti, si è trovata sin da subito in difficoltà, facendo urtare la gondola contro la riva e altre imbarcazioni ormeggiate nelle vicinanze. La gondola è finita ben presto in balia della pioggia e del forte vento, compiendo pericolose e strane traiettorie.

L’arrivo della polizia

Una gondola che procede nel canali di Venezia completamente in balia del maltempo non può di certo passare inosservata. Infatti un veneziano presente in zona, ha notato subito la scena e ha pensato bene di allertare la polizia, chiamando il 113. Stando alle ultime Venezia News, l’uomo avrebbe chiamato la polizia attorno all’una di notte, le forze dell’ordine sono arrivate sul posto poco dopo, a bordo di una “volante lagunare”. Una volta sul posto gli agenti sono intervenuti immediatamente per mettere in salvo la coppia di turisti francesi. I due avevano perso totalmente il controllo della gondola ed erano completamente bagnati e infreddoliti. Una volta soccorsi, sono stati portati a bordo della volante lagunare dove sono stati denunciati per furto, mentre altri agenti provvedevano a informare il proprietario del natante dell’accaduto.