> > Venezia: Puccini madrina d'onore

Venezia: Puccini madrina d'onore

default featured image 3 1200x900

Vittoria Puccini sarà la madrina d'onore della 68° Mostra del Cinema di Venezia, al via il 31 agosto. Dalla grande fiction al grande cinema - Vittoria Puccini diventa nota al grande pubblico per la sua interpretazione in "Elisa di Rivombrosa", vero trampolino di lancio verso il successo, che le...

vittoria puccini film 300x206Vittoria Puccini sarà la madrina d’onore della 68° Mostra del Cinema di Venezia, al via il 31 agosto.

Dalla grande fiction al grande cinema – Vittoria Puccini diventa nota al grande pubblico per la sua interpretazione in “Elisa di Rivombrosa”, vero trampolino di lancio verso il successo, che le offrirà ruoli di primo piano anche nel cinema: prima Sergio Rubini e Pupi Avati, poi Gabriele Muccino la vuole nel 2009 come co-protagonista in “Baciami ancora”.
Acclamata sia dal pubblico che dalla critica, la Puccini è stata premiata alla 67° Mostra del Cinema di Venezia con il premio L’Oreal Paris per il Cinema, rivolto ai giovani talenti. E proprio a Venezia la vedremo fare gli onori di casa. Emozionata? Sì, dato che proprio il giorno d’apertura sarà proiettato il film di George Clooney regista, “Le idi di marzo”, e la dolce Vittoria ha subito dichiarato “Sono curiosa di incontrarlo”. Eh beh…