> > Venezia: rissa furiosa tra i tavoli di un bar, volano calci e sedie

Venezia: rissa furiosa tra i tavoli di un bar, volano calci e sedie

Venezia rissa bar

A Venezia, alcuni giovani hanno dato vita ad una violenta rissa. Si sono picchiati a mani nude e hanno usato sedie e tavoli di un bar.

Venezia è stata luogo di una violenta rissa, nella zona di Rialto, in Campo Vienna. Ad essere coinvolti sono stati alcuni ragazzi – probabilmente tutti veneziani – che si sono picchiati a mani nude, usufruendo anche dell’uso di sedie e tavolini appartenenti ai locali della movida notturna. Il fatto è diventato virale sui social attraverso un video che ne ha ripreso l’evoluzione. 

Venezia, rissa furiosa: l’accaduto 

Domenica sera, la rissa diventata virale sui social, è stata vista da una moltitudine di utenti. L’episodio ha avuto luogo domenica sera e ha visto la partecipazione della polizia locale che, intervenuta tempestivamente, sta ora indagando per identificare tutti i responsabili. Marco Agostini, il comandante, si sta occupando del caso. 

Nelle immagini, attualmente al vaglio dagli inquirenti, sarebbe visibile un facinoroso che prende a calci un uomo già sdraiato a terra. Un altro, nel frattempo, colpisce con violenza un contendente usando una sedia. Il pronto intervento dei vigili del fuoco è riuscito a sedare la rissa, evitando che degenerasse oltre.

Le risse estive di questo periodo

Poco più di un mese fa, a Lignano Sabbiadoro, una maxi rissa aveva coinvolto giovani e giovanissimi e aveva causato un ferito grave. L’uomo, soccorso dagli operatori del 118, era stato trasportato d’urgenza in elicottero a Udine.

A colpirlo, un oggetto contundente in testa, che gli avrebbe causato un trauma cranico.