×

Ventaglio chiude con ricavi in discesa del 43%

brand

Si chiude con un risultato netto di Gruppo a -89,8 milioni e ricavi netti per 443,1 milioni di euro il 2009 del Ventaglio. Il cda ha approvato ieri il progetto di bilancio di esercizio al 31 ottobre 2009, archiviato con una flessione generale dei risultati. In particolare, i ricavi netti scendono del 43% anno su anno: un decremento dovuto in parte alla vendita di Livingston (che ha comportato minori ricavi per circa 140 milioni di euro) e in parte al calo delle vendite. L’ebitda consolidato si attesta a -34,3 milioni, contro i 12,1 milioni al 31 ottobre 2008. L’ebit risulta pari a -74,8 milioni (-6,3 milioni a fine dell’esercizio precedente) e il risultato ante imposte a -88,1 milioni (-16 milioni nel 2008).

Il risultato netto di Gruppo scende dai -16,8 milioni dell’esercizio precedente a -89,9 milioni.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche