> > Ventimiglia, quali sono le reali condizioni del piccolo Ryan?

Ventimiglia, quali sono le reali condizioni del piccolo Ryan?

condizioni piccolo ryan

Il piccolo Ryan sarebbe stato malmenato violentemente dal compagno della nonna a Ventimiglia: quali sono le sue condizioni?

Rimane per ora ricoverato presso il reparto di terapia intensiva al Gaslini di Genova il piccolo Ryan.

Il bimbo di 6 anni sarebbe stato malmentato violentemente dal compagno della nonna paterna a Ventimiglia (Imperia). Nonostante tutto, le sue condizioni sembrano migliorare fortunatamente. Una buona notizia che rincuora i genitori del bambino. Ryan ora respira in maniera autonoma.

Gli aggiornamenti provengono dalla direzione Sanitaria del Gaslini dove Ryan è ricoverato dallo scorso 19 dicembre. Il nosocomio ha fatto sapere tramite alcune dichiarazioni riportate da FanPage: “Il bimbo è cosciente ed orientato, non richiede terapie di supporto delle funzioni vitali, ma rimane ricoverato in terapia intensiva per monitoraggio”.

Ryan fino a ora era rimasto in coma farmacologico. 

Le condizioni del piccolo Ryan sono in miglioramento 

Le condizioni del bimbo continuano a migliorare ogni giorno che passa. Una notizia confermata anche dal papà di Ryan, il quale ha informato: “Oggi un’altra giornata positiva. Ancora è stabile la situazione, lui dimostra giorno dopo giorno la sua forza”. 

Il bimbo ha rivisto la mamma 

Ryan ha nel frattempo rivisto la sua mamma; il piccolo voleva che lei salisse con lui sul letto dell’ospedale.

La donna ha dichiarato di aver provato dolore nel vedere e ascoltare il figlioletto ricoverato, tanto da non riuscire a respirare. La signora ha comunque aggiunto di essere consapevole che suo figlio tornerà a casa.