Veri e propri artisti scultori della sabbia - Notizie.it
Veri e propri artisti scultori della sabbia
Sesso & Coppia

Veri e propri artisti scultori della sabbia

Quando Paolo Hoggard era un ragazzo, sognava di viaggiare per il mondo ma non ha mai saputo abbastanza con certezza cosa avrebbe fatto da grande, fino a quando ha iniziato a fare sculture di sabbia.

Ha fatto la sua prima scultura di sabbia su una spiaggia in India nel 1991, e subito dopo ha cominciato a fare sculture di sabbia per gioco. Ha trascorso i successivi dieci anni a perfezionare il suo stile e insegnando agli altri. Che ci crediate o no, Paul è completamente autodidatta.

Sua moglie Remy è anche lei una scultrice di sabbia dal 1991. I due si incontrarono in una scultura di un parco a tema e sono stati insieme da allora, in giro per il mondo e fare ciò che amano.

La maggior parte delle sculture gli occupano 3-4 giorni di lavoro, ma alcune prendono 3-4 settimane per essere completate.

1

Questa scultura di elefante è la scultura più intricata che hanno mai fatto.

2

3

5

4

6

7

Viaggiano per il mondo per partecipare a concorsi, festival e campagne pubblicitarie.

8

9

10

Nell’ultimo anno, Paolo e Remy sono stati in Grecia, Olanda, Kuwait, Iran, Bahrain, Danimarca, Corea del Sud e Francia.

11

12

13

14

15

16

17

Paolo dice che i migliori strumenti che usano sono la loro immaginazione, e successivamente pale, secchi, un tubo dell’acqua, coltelli e pennelli.

18

19

20

21

22

Per ulteriori informazioni su Paolo e Remy e suggerimenti su come realizzare delle sculture, visitate il sito sandsculpture.co.uk .

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

reso zalando ups
Shopping

Reso zalando ups

di Notizie

Come effettuare una restituzione di un pacco a Zalando tramite UPS (United Parcel Service), il servizio di spedizione pacchi nato in America.