×

Verissimo, Barù su Jessica: “Voglio tante cose, ma non è la fascia oraria giusta”

Barù è stato ospite di Verissimo, ed è tornato a parlare del suo rapporto con Jessica, svelando un dettaglio che ha sorpreso.

Barù

Barù è stato ospite di Verissimo, ed è tornato a parlare del suo rapporto con Jessica, svelando un dettaglio che ha sorpreso. Non è mancata la reazione della principessa alle sue parole. 

Barù e Davide Silvestri ospiti di Verissimo

Barù e Davide Silvestri sono stati ospiti del salotto di Silvia Toffanin, a Verissimo.

Dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip sono rimasti molto amici e hanno iniziato a frequentarsi anche fuori dalla casa. L’attore ha spiegato che sta pensando al matrimonio, anche se è rimasto stupito per la fuga di notizie. “Il mio pensiero è di riuscire a farlo presto. Voglio fare una cosa fatta bene, non in fretta” ha spiegato. Ovviamente non sono mancate le domande a Barù su Jessica Selassié e il loro rapporto.

Sto molto bene, sono stato nel bosco, ho abbracciato un sacco di alberi, ho guardato le stelle. Non ho amiche, non ho spasimanti” ha spiegato Barù, cercando di non rispondere in modo diretto. 

Verissimo, Barù su Jessica: “Voglio tante cose, ma non è la fascia oraria giusta”

Jessica non l’ho ancora vista. Ho visto Davide due volte… Sì, ma certo che voglio vederla. La gente che voglio vederla poi la vedo… Anche lei non mi spiacerebbe.

Facciamole fare le sue cose. Io devo fare un viaggio” ha spiegato Barù, imbarazzato. Dopo aver visto l’intervista di Jessica ha voluto commentare. “Che carina, le voglio bene. Non sono innamorato, vorrei mettere una fine a questa cosa che non è mai esistita. La guardavo con un affetto profondo per un’amica” ha spiegato Barù. “Io voglio tante cose. Se io ho voglia di qualcosa… lasciamo perdere, non è la fascia oraria giusta.

Mi dispiace deludervi…” ha aggiunto. “La gente pensa che è colpa mia. Li faccio mettere insieme al mio matrimonio. Non ho nulla contro di lei” ha commentato Davide Silvestri

La reazione di Jessica 

Le dichiarazioni di Barù sono apparse a tutti molto fredde, ma non è mancata la reazione di Jessica, che ha stupito i fan dei Jerù. Jessica Selassié ha deciso di non seguire più Barù su Instagram. Una presa di posizione molto chiara e potente, che ha fatto pensare a tutti ad una delusione da parte sua nei confronti delle parole di Barù, che ha sottolineato di voler mettere un punto alla storia con Jessica “perché non è mai esistita”. 

Contents.media
Ultima ora