×

Verissimo, Beatrice Valli e le sorelle si raccontano: “Papà ci ha abbandonate”

L' ex protagonista di Uomini e Donne, Beatrice Valli, è stata intervistata da Silvia Toffanin a Verissimo, insieme alle sue sorelle, Ludovica ed Eleonora

valli 768x465

L’ ex protagonista di Uomini e Donne, Beatrice Valli, è stata intervistata da Silvia Toffanin a Verissimo, insieme alle sue sorelle, Ludovica ed Eleonora.

Verissimo, l’intervista a Beatrice Valli e alle sue sorelle

L’influencer Beatrice Valli, ex protagonista anche del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, è stata intervistata da Silvia Toffanin, insieme alle sorelle Eleonora e Ludovica.

Le tre hanno raccontato la loro infanzia vissuta con un padre spesso assente: I nostri genitori si sono separati quando eravamo piccoline e lui se n’è andato. È tosta, ma oggi i rapporti sono normali. Lui è rimasto uguale, siamo cresciute noi. Abbiamo imparato a essere agguerrite con i nostri obiettivi. Ci siamo create la famiglia che ci è sempre mancata.”

Beatrice Valli e il rapporto con Marco Fantini

La Valli ha raccontato poi a Silvia Toffanin i suoi progetti futuri con l’attuale compagno, e prossimo marito, Marco Fantini, spiegando che le cose fra i due stanno procedendo molto bene: Io desidero due gemelli, ma bisogna convincere Marco che è un padre meraviglioso.

È impegnativo, ma il sogno di fare un altro figlio c’è.”

Contents.media
Ultima ora