×

Verissimo, Federica Brignone: “Io e Sofia Goggia non siamo amiche. Il mio rivale è il cronometro”

La sciatrice Federica Brignone nello studio di Verissimo ha parlato dei successi in carriera. Sulla vita sentimentale: "Ho un fidanzato".

Federica Brignone Verissimo

Quella di Federica Brignone è stata senz’altro una vita segnata da molti successi. La sciatrice azzurra ospite da Silvia Toffanin nello studio di Verissimo si è raccontata a cuore aperto. Non solo il dualismo con Sofia Goggia, ma anche una piccola rivelazione sulla sua vita sentimentale: “Sono fidanzata”, ha spiegato.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Federica Brignone (@federicabrignone)

Federica Brignone si racconta a Verissimo: “Sofia Goggia? Dualismo ingigantito dai media”

Proprio parlando di Sofia Goggia, Federica Brignone ha precisato che pur non essendo amiche, tra loro due c’è molto rispetto: “Questa cosa delle antagoniste attira l’attenzione sul nostro sport, ma io non corro contro di lei, il mio avversario è il cronometro e tutte le altre sciatrici che partecipano alla gara.

Nello sci c’è molto rispetto, noi due sicuramente siamo persone diverse con caratteri e modi di vivere differenti, ma questo dualismo è ingigantito dai media”.

“Sono fidanzata, ci frequentiamo da più di un anno”

La campionessa di sci ha poi rivelato di essere fidanzata con uno sciatore con il quale si sta frequentando da più di un anno: “Non fa parte della Coppa del Mondo di sci […] sono felice perché è una persona fantastica”.

Infine sulla madre ha affermato: “È una persona meravigliosa, ha un’energia incredibile e con lei, ancora oggi, mi confido e faccio molte attività”.

Contents.media
Ultima ora