×

A Verissimo le foto recenti di Fabrizio Corona e le parole della fidanzata

A Verissimo le foto di Fabrizio Corona, in quest giorni ancora detenuto a San Vittore. La fidanzata: "Abbiamo parlato di matrimonio."

Fabrizio Corona

Fabrizio Corona in carcere

Nell’ultima puntata del talk show di Canale 5, Verissimo, hanno mostrato le foto scattate di recente a Fabrizio Corona, il paparazzo dei vip. Le foto sono state scattate mentre Fabrizio, scortato dalle guardie carcerarie, raggiunge l’ospedale Gaetano Pini di Milano per un controllo medico. Come racconta Silvia Provvedi, la fidanzata, Corona si è fatto male a una mano mentre giocava a calcio nel carcere di San Vittore, dove sta scontando la sua pena. Nella foto Fabrizio Corona sembra aver conservato il fisico allenato, ma Silvia è preoccupata per lo sciopero della fame che il suo fidanzato sta portando avanti, pur di avere un’altra udienza. “Sono preoccupata, – confessa Silvia – non sta mangiando da una settimana. Lo farà fino a quando non verrà fissata un’udienza.

E’ molto deluso e non si capacita per questa ennesima ingiustizia subita.”

Fabrizio Corona

L’udienza negata

L’ultima decisione del giudice, infatti, è stata quella di far continuare a Fabrizio Corona la detenzione a San Vittore. Il paparazzo aveva chiesto, perciò, un’altra udienza per poter ritrattare questa decisione, ma non gli è stata concessa. Per questo motivo ha iniziato uno sciopero della fame, nella speranza che il gesto simbolico possa smuovere gli animi dei giudici. In questi anni ha dimostrato sempre di avere un carattere forte e sfrontato, ma la ragazza parla del malumore di Fabrizio in carcere: “Soffre ma non piange perché ha carattere ed è molto determinato.” Probabilmente il digiuno di Corona non porterà a niente, ma la sua causa, d’altronde, va avanti da talmente tanto di quel tempo che nulla più ormai è da escludere a priori.

Nel grande scandalo che lo convolse insieme a Lele Mora e a un’ampia schiera di appartenenti al sottobosco dei vip, Fabrizio Corona sembra essere l’unico che stia effettivamente scontando la pena.

Desiderio di fiori d’arancio

Fabrizio Corona

Silvia Provvedi, però, sembra essere innamorata di Fabrizio Corona al punto di non pensare alla sua detenzione, ma di pensare, invece, a un lungo futuro insieme. “Fabrizio mi manca, è durissima, ma sono disposta ad aspettarlo ad ogni costo. Sogno un futuro positivo insieme. Abbiamo parlato anche di matrimonio.” Le sbarre del carcere al momento lo impediscono, ma pare che il matrimonio tra Corona e la Provvedi sia fortemente voluto da entrambi. Era anche uno dei motivi per cui Fabrizio Corona chiede a gran voce l’udienza e la possibilità di ottenere i domiciliari. Ma se davvero la fidanzata non si scoraggia e lui continua a essere testardo, come lo è stato fino a ora, non è improbabile che tra un po’ daremo la notizia del loro matrimonio. Per il momento Corona deve scontare ancora buona parte della sua pena e nulla lascia presagire una sua scarcerazione. Silvia sarà costretta ad aspettare e insieme a lei tutti i sostenitori di Corona, che non l’hanno abbandonato nonostante tutte le sentenze che ci sono state contro di lui. Resta uno dei personaggi pubblici più nominati e criticati.

(Altri bei ragazzi che si mettono “nei guai”: “Franco Noriega e il suo video illegale su Instagram Stories“)


Contatti:

Contatti:

Leggi anche