> > Verissimo, Michele Bravi parla della sua esperienza ad Amici e rivela: "C'è ...

Verissimo, Michele Bravi parla della sua esperienza ad Amici e rivela: "C'è una persona al mio fianco"

Michele Bravi si racconta Verissimo, l'esperienza ad Amici e la situazione sentimentale: i dettagli

Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, nella puntata di sabato 13 maggio 2023, Michele Bravi ha parlato della sua esperienza ad Amici e della sua vita privata.

Tra i tanti ospiti che hanno preso parte alla puntata di sabato 13 maggio 2023 di Verissimo, c’è stato anche il cantante Michele Bravi, che ha raccontato a Silvia Toffanin la sua esperienza da giudice ad “Amici” e non solo. Ecco tutti i dettagli.

Verissimo, Michele Bravi e la sua esperienza da giudice ad “Amici”: ecco cos’ha raccontato

Nella puntata di sabato 13 maggio 2023 di Verissimo, Silvia Toffanin ha intervistato Michele Bravi, uno dei giudici di quest’edizione di “Amici”. Ecco cos’ha raccontato il cantante a distanza di poche ore dalla messa in onda della finalissima del talent in merito alla sua esperienza da giudice:

“Da quando è venuta fuori la notizia che sarei stato uno dei giudici di Amici, ho seguito tutto il percorso del pomeridiano e mi è nato questa sorta di orgoglio paterno nei confronti dei ragazzi che adesso sono arrivati in finale. Sono proprio orgoglioso di vederli lì”.

A queste parole ha aggiunto le seguenti:

“Ad Amici e in generale ogni volta che mi trovo a lavorare con Maria, mi sento tanto a casa, automaticamente e inconsciamente mi viene concessa la possibilità di una leggerezza, che poi normalmente non ho”.

Verissimo, Michele Bravi parla di Cristiano Malgioglio e Giuseppe Giofrè

Nell’intervista rilasciata a Verissimo, Michele Bravi ha parlato anche dei suoi colleghi giudici di “Amici”, ossia Cristiano Malgioglio e Giuseppe Giofrè. Ecco che cos’ha dichiarato su di loro:

Credo di non poter più fare a meno di loro. Giuseppe lo conosco da anni, ci frequentavamo già prima di questa esperienza. Cristiano invece è stato una scoperta stupenda, un essere umano che credo di amare alla follia. Ci sarà sempre modo di vederci e di sentirci. Si è creata una bella sinergia”.

Verissimo, Michele Bravi rivela: “C’è una persona al mio fianco”

Raccontandosi a Silvia Toffanin, Michele Bravi ha rivelato un particolare dettaglio che riguarda la sua vita sentimentale ed in particolare ecco cos’ha dichiarato:

“È un periodo in cui mi sento tanto pieno d’amore, probabilmente anche grazie alla pausa che mi sono preso dalla pubblicazione di canzoni. Ora sono molto felice. C’è una persona che è al mio fianco e si sta creando una bella realtà, ho voglia di scriverlo questo momento, è un momento intenso nel bene ed è bello dirlo”.