Verona-Bjelanovic: manca solo la firma | Notizie.it
Verona-Bjelanovic: manca solo la firma
Sport

Verona-Bjelanovic: manca solo la firma

E’ stato un duello all’ultimo sangue, di quelli che i tifosi gialloblù si augurano di vedere anche per l’alta classifica del campionato appena cominciato: e magari di vincerlo, come successo sul mercato. Dopo averlo a lungo inseguito, ma anche dopo averlo quasi perso di fronte al rilancio del Livorno, il Verona è riuscito ad ottenere l’attaccante che cercava: e non uno qualsiasi, bensì quel Sasa Bjelanovic a lungo inseguito da Mandorlini pronto a riabbracciarlo dopo i trionfi di Cluj e pronto ad affidargli le chiavi dell’attacco. Nelle prossime ore è attesa la firma del centravanti che lascia l’Atalanta a titolo definitivo per una cifra di poco superiore al milione di euro.

Il giocatore croato ha capito da tempo che gli spazi all’Atalanta erano chiusi e che la sua esperienza a Bergamo si sarebbe conclusa dopo soli sei mesi, sostanzialmente insignificanti: così dopo aver a lungo flirtato col Livorno di un altro suo ex allenatore, quel Novellino che lo ha allenato al Torino senza troppa fortuna, ma apprezzandolo per il lavoro svolto per la squadra, alla fine Sasa ha optato pe il Verona ed eccolo dunque pronto a firmare per la decima squadra diversa del campionato italiano: un ritorno in B che lo rende quasi sicuro del posto da titolare, covando segretamente la speranza di lottare per le prime posizioni.

Indissolubilmente legata a questa è la volontà di mettere finalmente radici in una società: significherebbe infatti aver raggiunto gli obiettivi personali ma anche di squadra…

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche