> > Verona e Mirand, amore predestinato: si riconoscono in una foto da bambini qu...

Verona e Mirand, amore predestinato: si riconoscono in una foto da bambini quando non si conoscevano

Verona

Verona Koliqi è fidanzata con Mirand Buzaku. I due si sono conosciuti già grandi e per caso hanno scoperto di essere nella stessa foto di 10 anni prima, senza mai essersi conosciuti.

Verona Koliqi, una truccatrice londinese che ha origini kosovare, è fidanzata con Mirand Buzaku. I due si sono conosciuti già grandi, si sono innamorati e fidanzati. Adesso stanno per sposarsi e lei, sfogliando ricordi di quando era bambina, ha voluto mostrargli una foto che la ritrae al mare.

Nulla di strano, capita spesso che tra innamorati si decida di guardare vecchie foto, e infatti Verona voleva far vedere a Mirand quanto, da piccola, lei assomigliasse ad un maschio. La foto che gli mostra è di dieci anni prima, e si vedono cinque bambini in spiaggia, in posa sul bagnasciuga.

Potrebbe sembrare una foto come tante altre, scattata in un giorno festivo al mare, in una qualunque spiagga. E invece non è così! Quella è una spiaggia del Montenegro. Cosa c’è di strano? La cosa singolare è che nella foto ci sono entrambi, sia Verona che Mirand, solo che ai tempi non si conoscevano!

Assurdo? Sembrerebbe di sì, come se il destino avesse voluto farli comunque incontrare ancor prima che le loro strade si incrociassero. I due, così come testimoniano le immagini che Verona ha condiviso sulla sua pagina Instagram, si erano già incrociati, tanto che Mirand appare nella foto, sullo sfondo, mentre si gode il mare steso su un materassino.

È stata grandissima la sopresa per entrambi, perché non avevano mimamente idea di aver frequentato gli stessi luoghi ma, soprattutto, di aver più volte rischiato di conoscersi, senza che mai accadesse. Come accade anche nella foto seguente, un’altra, in cui un uomo sta facendo una proposta di matrimonio alla sua fidanzata e, ancora una volta, appaiono sia Verona che Mirand i quali, nemmeno qui erano insieme, pur apparendo però nella medesima fito.

Verona

Amore predestinato tra Verona e Mirand

Ecco come Verona Koliqi ha raccontato, sul suo profilo Twitter, di essersi accorta che in realtà l’uomo con il quale si è fidanzata, e che presto sposerà, aveva già incrociato la sua strada, anche senza che nessuno dei due sapesse di avere già segnato, in qualche modo, un destino comune.

“Mentre sfogliavo l’album di famiglia con il mio fidanzato sono spuntate delle foto scattate al mare dieci anni fa. Guardando sullo sfondo lui si è riconosciuto nel bambino che galleggia sul materassino. Abbiamo chiesto informazioni alle nostre famiglie che ci hanno confermato: è lui a fare photobombing nella mia foto.”.

Senza volerlo, quindi, Mirand appariva nella foto ricordo di Verona. E, ancora, continua sempre sul suo profilo Instagram: “Il bambino che nuota alle mie spalle in questa foto di famiglia, oggi è il mio fidanzato.”.

La foto condivisa da Verona su Instagram ha fatto il giro del mondo, ricevendo tantissimi like, quasi 32.000, e facendo impazzire tutti coloro che, appassionati di romanticismo, hanno apprezzato tantissimo questa storia, commentando con partecipazione e dicendosi colpiti dal racconto della truccatrice.

Insieme, però, agli amanti del romanticismo, ci sono anche gli scettici: e se Verona avesse fatto tutto questo solo per acchiappare più like e fare pubblicità alla sua pagina di truccatrice? Il dubbio rimane ma, per chi vuole crederci, è una bellissima storia romantica.