Veronica Berti racconta la vita di coppia con Andrea Bocelli
Veronica Berti racconta la vita di coppia con Andrea Bocelli
Gossip e TV

Veronica Berti racconta la vita di coppia con Andrea Bocelli

Andrea Bocelli

La moglie di uno dei tenori, più famosi al mondo, racconta la loro vita di coppia dietro i riflettori

In una lunga intervista al settimanale Oggi, la moglie di Bocelli, Veronica Berti racconta i retroscena della loro vita sentimentale.

Andrea e Veronica

La coppia ormai è sposata da quattro anni e insieme hanno avuto una figlia; la vita sentimentale, al fianco di uno dei tenori più celebri al mondo, potrebbe non sembrare facile eppure Veronica Berti ha descritto delle scene di ordinaria quotidianità.

La donna è rimasta a fianco del cantante, durante tutti i suoi impegni, in particolare nel grande progetto rappresentato dalla Fondazione Bocelli. Inizialmente la donna aveva mostrato qualche riserbo ma in seguito si è convinta dell’importanza di questa istituzione, dell’impegno e della devozione che Bocelli mette in questi progetti. Insieme hanno aiutato i bambini di Haiti, organizzando un coro che ha viaggiato in tutto il mondo. L’ultimo progetto della Fondazione del cantante è stato l’aver partecipato alla costruzione di una scuola a Sarnano in provincia di Macerata.

La realizzazione di questi progetti restano una grande soddisfazione per tutta la famiglia.

Veronica Berti descrive Andrea Bocelli come una persona della mente aperta, con il quale si può discutere dei più svariati argomenti; Veronica racconta che quando la famiglia si riunisce davanti alla tavola si parla degli argomenti più svariati: “dall’ufologia, alla religione, alla sessualità, a quello che succede nel mondo”.

La moglie del tenore nell’intervista-confidenza ha raccontato anche della sua conversione alla religione, grazie al marito: “Andrea ha passato notti intere a farmi catechismo. Solo a 23 anni, come consapevole scelta, mi sono battezzata”. La donna ha detto di provenire da una famiglia sessantottina, non religiosa.

Veronica ha rivelato anche che Bocelli è un uomo molto competitivo, a cui piacciono le sfide: “quando gli hanno detto che a 50 anni non poteva imparare a fare surf, ci ha fatto un’estate sul surf”.

Bocelli è un uomo molto romantico e lei è una donna molto innamorata.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi anche