×

Veronica Ciardi e Federico Bernardeschi in attesa del terzo figlio: “La famiglia si allarga”

Veronica Ciardi e Federico Bernardeschi diventeranno genitori per la terza volta: la rivelazione dopo il matrimonio dell'anno

ciardi bernardeschi
ciardi bernardeschi

Veronica Ciardi e Federico Bernardeschi sono stati i protagonisti di quello che probabilmente può essere definito il matrimonio dell’anno. Il calciatore si è sposato subito dopo aver vinto gli Europei, ma la cerimonia ha sollevato anche il dramma connesso a Sarah Nile, ex amica della sposa.

L’evento super blindato ha visto “Chi” di Alfonso Signorini come unico magazine ospite, al quale la coppia ha rilasciato poi una bella intervista con relativo annuncio a sorpresa. I due sposini stanno infatti per allargare la loro famiglia, regalando a Deva e Lena una sorellina o un fratellino.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)

Veronica e Federico di nuovo genitori

Questa settimana solo Chi era invitato alle nozze del neo campione d’Europa Federico Bernardeschi con l’ex gieffina Veronica Ciardi: in esclusiva le foto mai viste delle nozze e l’intervista con gli sposi“. Così il settimanale di gossip ha presentato l’articolo dedicato agli sposi dell’anno in un suo recente post su Instagram.

matrimonio ciardi bernardeschi 150x225

Nel mentre, l’ex gieffina ha raccontato com’è nata la storia con l’attaccante della Juve: “Uscivamo entrambi da due storie “tossiche”. Ci siamo trovati nel momento peggiore e insieme lo abbiamo trasformato in qualcosa di bello. C’è voluto molto tempo, ma eccoci qui”. Nessuna menzione invece all’ex amica Sarah Nile, che dopo il mancato invito al matrimonio è stata anche defollowata dalla stessa Veronica Ciardi.

Contents.media
Ultima ora