Veronica e Sarah, la coppia scoppia?
Lifestyle

Veronica e Sarah, la coppia scoppia?

Veronica e Sarah, ex concorrenti dell’ultima edizione de lI Grande Fratello, continuano ad animare i salotti televisivi con il loro “caso”.

La presunta bisessualità è stata ancora una volta l’argomento principale all’interno del confronto a Mattino Cinque. Tra gli ospiti anche Masha Ferri, Jonathan e Melita Toniolo, ex concorrenti del medesimo Reality e a quanto pare in cerca di un lavoro all’interno del mondo dello spettacolo.

Se da una parte ci si auspica che termini l’era dello “scandalo” a tutti i costi pur di far parlare di sé, è anche interessante notare come i meccanismi del reality siano diventati ancora più complessi di un tempo.

Infatti, se nelle prime edizioni bastava mostrare una nudità o un rapporto sessuale sotto le lenzuola, adesso ci si sta spingendo ben oltre sino a fingere di essere gay, perché inutile sbalordirsi, di finzione si tratta, pur di guadagnare qualche copertina e ospitata in più.

Tuttavia Veronica e Sarah questa mattina apparivano meno litigiose di qualche settimana fa e se appena uscite dalla casa più spiata d’Italia, difendevano il loro amore con vera e propria furia, questa mattina i toni erano molto più pacati.

È già tempo di voltare pagina?

Alla prossima puntata in qualche altro salotto televisivo.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche