> > Veronica Gentili lascia Controcorrente: chi la sostituisce?

Veronica Gentili lascia Controcorrente: chi la sostituisce?

Veronica Gentili lascia Controcorrente

Veronica Gentili lascia Controcorrente: a prendere il suo posto è una collega molto amata.

Veronica Gentili si prepara a lasciare la conduzione di Controcorrente. I fan, però, possono stare tranquilli perché si tratta di un’assenza temporanea, legata alle festività natalizie. Chi la sostituisce?

Veronica Gentili lascia Controcorrente

Cambiamenti su Rete 4 per quel che riguarda il programma Controcorrente. La conduttrice Veronica Gentili lascia il timone nelle mani di una collega molto apprezzata. I telespettatori, però, possono stare tranquilli: la presentatrice si assenterà solo per il periodo di Natale. Ad anno nuovo, Veronica tornerà al suo posto.

Chi sostituisce Veronica Gentili?

La Gentili sarà sostituita dalla collega Alessandra Viero, volto fisso di un’altra trasmissione molto amata, ovvero Quarto Grado. La presentatrice sarà al posto di Veronica fino all’8 gennaio 2023 e sarà al timone anche degli appuntamenti quotidiani in access prime time che, dal 22 dicembre all’8 gennaio, prendono il posto di Stasera Italia di Barbara Palombelli.

Quando torna Veronica Gentili a Controcorrente?

L’ultima puntata dell’anno di Controcorrente condotta dalla Gentili è andata in scena mercoledì 21 dicembre. Veronica tornerà in onda mercoledì 11 gennaio. Nella settimana che inizia dopo l’Epifania, Mediaset riprenderà con la programmazione classica, quindi tutti i format torneranno ad occupare le fasce orarie tradizionali: da Uomini e Donne a Mattino Cinque, passando per Pomeriggio Cinque e Zona Bianca.