×

Veronica Lario sarà interpretata da Elena Sofia Ricci: “Ottima scelta, ma preferivo la Cotillard”

Elena Sofia Ricci interpreterà Veronica Lario nel film di Paolo Sorrentino. L'ex signora Berlusconi approva la decisione, anche se confessa che avrebbe preferito Marion Cotillard.

Elena Sofia Ricci

Veronica Lario approva la decisione dell’attrice Elena Sofia Ricci di interpretarla nel film di Paolo Sorrentino su Silvio Berlusconi, ma confessa che avrebbe preferito Marion Cotillard.

Le parole di Veronica Lario: Elena Sofia Ricci è brava, ma avrei preferito Marion Cotillard

Nonostante Veronica Lario, ex signora Berlusconi, ha descritto Elena Sofia Ricci come una delle più brave attrici italiane, sostenendo che “finalmente sullo schermo mi vedrò più bella e più magra”, non nasconde che da un lato avrebbe preferito che fosse Marion Cottilard ad interpretarla nel film che Sorrentino ha definito “una storia d’amore”.

Veronica Lario spiega il motivo delle sue dichiarazioni e sostiene che la Cotillard “Fisicamente non mi somiglia ma che sento, in qualche modo, vicina. Al cinema, a volte, lo spettatore stabilisce una connessione speciale con un interprete. Ecco, a me è successo con Marion Cotillard.

Penso che la sua malinconia avrebbe reso bene alcuni stati d’animo della mia vita”.

La prima a sapere del nuovo progetto del regista de “La Grande Bellezza” è stata proprio Veronica Lario. L’incontro tra Paolo Sorrentino e l’ex moglie di Silvio Berlusconi risale al 2016, quando i due avrebbero parlato del film davanti ad una colazione apparecchiata da Maria Latella, nella sua casa romana.

Veronica Lario ha infatti concesso a Maria Latella un’intervista per il Messaggero riguardo il prossimo film di Paolo Sorrentino su Silvio Berlusconi, che si intitolerà “Loro”. La sceneggiatura si concentrerà sulla seconda metà degli anni 2000 e parlerà di una storia d’amore. Anche l’ex premier sarebbe entusiasta del progetto di Sorrentino, tanto da mettere a disposizione una delle sue case per le riprese.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche