×

Veronica Peparini e Giulia si conoscevano prima di Amici: ecco perché

Veronica Peparini non ha incontrato per la prima volta l'allieva Giulia ai casting di Amici 20.

veronica peperini Giulia amici

Veronica Peparini Giulia Stabile si conoscevano prima che la giovane ballerina entrasse nella scuola di Amici 20. A rivelarlo è stato un video pubblicato sui social network proprio dalla maestra. Quest’ultima fin dai primi casting ha creduto nel talento dell’allieva. Pare, tuttavia, che le sue qualità le fossero note anche prima della sua apparizione nel talent show.

La conoscenza tra Veronica Peparini e Giulia

L’insegnante di ballo e coreografa Veronica Peparini, il 30 settembre 2020, ha postato sul suo profilo Instagram un video. Le immagini, tuttavia, sarebbero più vecchie rispetto alla data di pubblicazione. “Stavolta anche io voglio pubblicare un po’ di video, sono 7 e vorrei li guardaste tutti, perché a lezione ci sono sempre tante persone diverse, che si danno alla danza, persone brave che è giusto far vedere.

Grazie a tutti! Vi voglio bene. Ci vediamo giovedì a lezione con una nuova smielata. A parte gli scherzi, nuova coreografia“. Questo il messaggio a corredo.

In uno dei video (il terzo per la precisione) pubblicati a settembre scorso appare proprio Giulia Stabile. L’allieva, classe 2002, è entrata a fare parte di Amici nell’autunno del 2020 proprio grazie all’appoggio della maestra Veronica Peparini. Grazie alle sue doti e alla sua tenacia è arrivata anche al serale togliendosi grandi soddisfazioni.

Nella prima puntata ha anche vinto il Premio Tim.

Cosa c’è di strano?

Non c’è nulla di strano nel fatto che Veronica Peparini Giulia Stabile si conoscessero da prima dell’inizio del programma. I video pubblicati dalla maestra erano infatti relativi ad uno stage di danza. Non di rado accade che a questi ultimi partecipino allievi di alcune accademie, tra cui proprio quella a cui ai tempi era iscritta la giovane ballerina.

Tra le due nella scuola di Amici 20 è ad ogni modo nato un bel rapporto di amicizia. Giulia Stabile nella quinta puntata del serale ha anche ballato con Olivia, la figlia di Veronica Peparini.

Contents.media
Ultima ora