Veronica Pivetti: “L’omosessualità non è un ripiego” - Notizie.it
Veronica Pivetti: “L’omosessualità non è un ripiego”
Gossip e TV

Veronica Pivetti: “L’omosessualità non è un ripiego”

Pivetti

Veronica Pivetti smentisce le dichiarazioni riportate dal settimanale "DiPiù" in merito ad una sua intervista. "Le mie parole sono state travisate" sostiene.

Veronica Pivetti smentisce quanto riportato dal settimanale “DiPiù”, che in seguito ad un’intervista alla nota attrice milanese, ha lasciato intendere che la donna avesse intenzione di intraprendere una storia d’amore con una donna. Secondo quanto dichiarato dalla Pivetti, il settimanale ha travisato le sue parole e annuncia che si tratta di notizie false.

La smentita di Veronica Pivetti

Nell’intervista rilasciata a “DiPiù”, l’attrice aveva spiegato del suo legame molto forte con un’amica con la quale, pare, Veronica Pivetti volesse dividere la casa. Gli autori hanno travisato le sue dichiarazioni e hanno lasciato intendere ai lettori che avesse un rapporto molto particolare con l’amica, tanto da scrivere che la Pivetti avesse messo da parte gli uomini per iniziare una convivenza con l’amica.

Infatti, Veronica Pivetti ha confessato di essere stata quindi vittima di una “manipolazione”. Oltre alla smentita, sostiene che le parole della sua intervista sono state modificate solo con lo scopo di attirare più attenzione da parte del pubblico del gossip.

Direttamente su Facebook, l’attrice di “Provaci ancora Prof 7” ha chiarito in prima persona la questione, spiegando quanto successo: “Scrivere a caratteri cubitali BASTA CON GLI UOMINI, VIVO CON UN’AMICA fa presupporre che io abbia sostituito gli uomini con le donne. Bizzarro meccanismo mentale, non trovate? E’ anche abbastanza evidente il desiderio pruriginoso di far intendere una relazione che vada oltre l’amicizia (sotto il titolo si legge: con lei che si chiama Giordana, sto vivendo il legame più profondo che abbia mai avuto. In lei c’è qualcosa di Adriana, l’amica di cui mi innamorai da ragazza.)”.

Infine ha concluso dicendo che le sue parole sono state travisate: “Non so voi, ma io conosco diverse donne che hanno rapporti bellissimi e intensissimi con altre donne senza andarci a letto. E mi stupisce che questi signori che scrivono sui giornali non sappiano come va il mondo. Si vede che il loro gira intorno ai pregiudizi di cui si nutrono”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche