> > Veronica Rega, ex gieffina: chi è e che lavoro fa

Veronica Rega, ex gieffina: chi è e che lavoro fa

Veronica Rega

Veronica Rega, ex ospite del GF5, dopo essere stata lontana dai riflettori per un po' torna a far parlare di se per la sua relazione con Massimo Boldi

Veronica Rega, ex gieffina dell’edizione numero 5 del programma, oggi torna a far parlare di se. Ma vediamo prima cosa fa nella sua vita.

Veronica Rega

E’ nata il 17 maggio del 1978, vive e lavora a Roma e ha da sempre il sogno di far parte del mondo dello spettacolo. Bionda e boccolosa, dopo aver partecipato come inquilina al Grande Fratello 5, è sparita dalla tv. Prima del suo allontanamento dalla televisione ha bazzicato di programma in programma come opinionista. Non la ricordano in molti, ma fu anche conduttrice di un programma al fianco di Enzo Salvi. La Rega è stata anche corteggiatrice nella trasmissione “Affari di cuore“.

Si sa che ha preso lezioni di recitazione, ma nient’altro bolle in pentola, se non una frequentazione alquanto popolare. Dopo 15 anni di fidanzamento, Loredana De Nardis e Massimo Boldi si sono lasciati. Ma chi sarà ora a far tornare il sorriso al comico? Potrebbe essere proprio Veronica Rega, con la quale è stato visto passeggiare per le strade di Roma.

Su di lei

Iniziò a lavorare per coronare il sogno di attrice a soli 7 anni, partecipò alla pellicola di Peter Del Monte. Ha studiato psicologia, ma ha continuato a dedicarsi al suo obiettivo lavorando in spot e cortometraggi. E’ stata ballerina per due edizioni a “Buona Domenica“. Poi prese anche parte alla sit-com “InternoA-3” di Gabriele Paoli. Ha avuto qualche esperienza a teatro e poi ha iniziato a fare la doppiatrice.

Di lei sappiamo ciò che lei stessa afferma: passione per l’equitazione, schietta, permalosa e perfezionista. Ama la moda, ma anche gli animali. Infatti, si dice con convinzione animalista e vive con Nexie, il suo cane.

Veronica Rega e Massimo Boldi

Al momento non si può parlare di amore tra Massimo Boldi e Veronica Rega. La cosa evidente è però la complicità con la quale i due dimenticano i 32 anni di differenza. Infatti, lui ha 72 anni e lei 40. La Rega stessa afferma che non si può parlare d’amore tra loro, almeno non ancora. Del loro primo incontro, Veronica racconta che Massimo è stato carino, mai esagerato e ironico. E della sua ex? La Rega dice che non ha parlato della sua ex, con la quale è finita di recente, se non per qualche battuta.

La fine con la De Nardis non è chiara, infatti i due hanno dato due versioni diverse l riguardo. Boldi ha accusato Loredana di averlo tradito con uno dei suoi migliori amici. Lei dal canto suo sostiene che la fine della loro relazione è da collocare già a gennaio 2015.

Sostiene di essere rimasta amica di Massimo dal 2015 in poi, trattenendo solo una collaborazione cinematofrafica. Afferma che nonostante tutto lui ha continuato a definirla coi media come la sua compagna. Per questo il 18 aprile gli ha chiesto di interrompere ogni tipo di relazione tra loro. Il fine? Evitare ulteriori equivoci.