×

Veronica Rimondi e Matteo Farnea: fuga romantica nella natura per la coppia di Uomini e donne

Una volta uscita dal dating show di Mediaset, la coppia è diventata inseparabile e si è concessa una prima mini vacanza nella natura.

Veronica Rimondi Matteo Farnea

Dopo essersi scelti a Uomini e donne, Veronica Rimondi e Matteo Farnea sono ormai diventati inseparabili, come dimostrato dai loro profili social.

Veronica Rimondi e Matteo Farnea divisi tra Venezia, Ferrara e Roma

Una volta uscita dal dating show di Mediaset, la coppia si è divisa tra Venezia, Ferrara e Roma e ha festaggiato il compleanno dell’ex tronista insieme ai suoi amici, ballando dolcemente, come si vede in un video pubblicato sui social da Veronica Raimondi.

La fuga romantica della coppia

Veronica Raimondi e Matteo Farnea si sono anche concessi una romantica fuga alle terme di Bormio, testimoniata dalle storie da lei condivise su Instagram, che mostrano la camera d’albergo e la terrazza (sulla quale è presente Farnea) che si affaccia sul giardino dell’hotel. Il tutto immerso in un meraviglioso paesaggio verdeggiante.

I due accompagnati da alcuni amici

La coppia ha voluto farsi accompagnare nella sua fuga nella natura, prima mini vacanza lontana dalle rispettive città, da alcuni amici, come mostrato sempre nelle storie di Instagram.

Leggi anche: Lorella Cuccarini intervista i suoi ex allievi di Amici, ma nel video qualcuno non compare

Leggi anche: Dani Faiv presenta il nuovo album: “Dentro c’è Daniele in tutte le versioni di Faiv”

Contents.media
Ultima ora