> > Veronica Satti, la madre a Domenica Live contro Bobby Solo

Veronica Satti, la madre a Domenica Live contro Bobby Solo

Veronica Satti genitori 1600x2077

Mimma Foti, ex compagna di Bobby Solo e madre di sua figlia Veronica Satti, racconta perché il cantante non parlerebbe più alla concorrente del Gf 15.

Il rapporto burrascoso tra Bobby Solo e sua figlia Veronica Satti, concorrente del Grande Fratello 15, non cessa di fare discutere. Nella querelle non poteva mancare d’inserirsi Mimma Foti, madre della ragazza ed ex compagna del cantante di “Una lacrima sul viso”. La donna, rilasciando dichiarazioni molto pesanti, ha raccontato a Domenica Live di Barbara D’Urso perché l’artista non parla più da tempo con la giovane.

Le dichiarazioni di Mimma

Innanzitutto la mamma di Veronica affermata che quest’ultima era stata una figlia voluta. Addirittura più da Bobby che da lei, che all’epoca aveva solo ventiquattro anni e “bisogno di crescere”. La Foti, ex corista e cantante, lasciò Roberto Satti (vero nome di Bobby Solo) qualche anno più tardi, ma gli garantì il diritto di vedere la piccola. Veronica però ha sempre raccontato che il genitore avrebbe inspiegabilmente rifiutato di vederla da quando lei era appena tredicenne, dopo averla riportata a casa in seguito di una discussione.

Ora la madre fa sapere che Bobby avrebbe voluto che la ragazzina la rinnegasse, ottenendo un ovvio rifiuto, così, da allora, si sarebbe allontanato dalla figlia. L’ex compagna di uno degli emuli italiani di Elvis Presley sostiene insomma che probabilmente egli abbia usato Veronica per fare del male a lei.

Inoltre ci sarebbe una questione di alimenti da lui non pagati costantemente (accusa molto comune nel caso di coppie separate con figli) e Mimma ha lamentato che quando Veronica è diventata maggiorenne, il padre avrebbe smesso del tutto di provvedere al suo mantenimento, mandandole anche una diffida a rilasciare interviste.

Mimma Foti

La risposta del cantante

Alle accuse di Veronica Satti, Bobby Solo ha risposto recentemente a mezzo stampa di essere “contento” se la figlia avesse ottenuto successo al Grande Fratello, magari vincendo il premio di 100mila euro in palio. Lui è diventato popolare cantando, ma senza sparlare pubblicamente delle persone al contrario di quanto sta facendo la giovane.

L’artista avrebbe mantenuto “questa ragazza” fino all’età di vent’anni, tuttavia ammette di non parlarle personalmente da quindici, pur sostenendo che sia stata la madre a volere il suo allontanamento da lui anziché contrario. Inoltre il cantante ritiene “ridicolo” parlare “ora” di ricongiungimento e che comunque bisognerebbe farlo di persona e non in televisione.

Padre e figlia

La replica dell’ex compagna

Essendo tuttora in gara al Grande Fratello, Veronica Satti non ha avuto la possibilità di essere informata dell’intervista al padre, ma se la ragazza, venendone a conoscenza, ne fosse rimasta sconvolta, la madre si è detta pronta a intervenire. Infatti Mimma aveva paura di come potesse reagire la figlia alle parole di Bobby Solo, rendendosi perciò disponibile a entrare nella Casa per starle vicina e offrirle il proprio sostegno.

Nel frattempo, però, Bobby ha inviato attraverso Domenica Live un messaggio distensivo indirizzato a Veronica, augurandole di vincere la gara e comunicandole che non appena l’avesse conclusa, lui l’avrebbe abbracciata volentieri per lasciarsi il passato alle spalle, ma lontano dai riflettori.