Veronica Satti e il padre Bobby Solo: perché non si parlano
Veronica Satti e il padre Bobby Solo: perché non si parlano
Lifestyle

Veronica Satti e il padre Bobby Solo: perché non si parlano

Veronica Satti
Veronica Satti

Veronica Satti, concorrente del Grande Fratello, è la figlia di Bobby Solo. Tuttavia i rapporti tra i due sono stati interrotti da 13 anni.

Il reality più chiacchierato al mondo, il Grande fratello, è ricominciato il 17 aprile 2018. Questa edizione è presentata dalla famosa conduttrice Barbara D’Urso con gli opinionisti Simona Izzo e Cristiano Malgioglio. Tra i concorrenti anche la figlia di Bobby Solo, Veronica Satti che non ha rapporti con il padre da 13 anni.

Veronica Satti al Grande fratello

Veronica Satti è nata a Genova, dove continua a vivere, il 16 marzo 1990. I suoi genitori sono il famoso cantante Bobby Solo e una delle sue ex-coriste Mimma Foti. La giovane artista è diplomata da decoratrice d’interni e pittura decorativa. Tra i suoi interessi principali si trovano il cinema, in particolare i film horror e i cartoni animati della Disney. Veronica Satti è impegnata da due anni con Valentina, la sua soddisfazione d’amore più grande.

I problemi con il padre

La ragazza non ha rapporti con il padre da 13 anni, da quando aveva 14 anni. Il padre ha deciso di tagliare i rapporti con la figlia e da quel momento in poi i loro unici contatti avvengono tramite avvocati.

Veronica ha avuto una adolescenza travagliata e solo ora sta cominciando a capire i suoi limiti e le sue potenzialità ma l’ultimo tassello che le manca è riallacciare i rapporti con il padre e dirgli che lo ha perdonato.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche