> > Veronica Satti: "Riabbraccerò presto mio padre Bobby Solo"

Veronica Satti: "Riabbraccerò presto mio padre Bobby Solo"

veronica satti

Veronica Satti, figlia del cantante Bobby Solo, ha rivelato in una recente intervista che incontrerà finalmente suo padre dopo 15 anni

Dopo ben 15 anni di lontananza e di veleni, Veronica Satti potrà finalmente riabbracciare sua papà, il noto cantante Bobby Solo. A rivelarlo è stato in anteprima il settimanale Spy, al quale l’ex concorrente del Grande Fratello 15 ha raccontato che presto si incontrerà con suo padre.

Bobby Solo sembra dunque essere stato di parola. Dopo la fine del reality di Canale 5, con il circo mediatico ormai concluso, l’interprete di Una lacrima sul viso ha finalmente contattato la figlia Veronica. Padre e figlia, in effetti, non si sono ancora visti nonostante il GF sia finito già da un pezzo. La motivazione, come spiegato dalla stessa ex gieffina, è che il cantante è molto impegnato nella sua attuale tournée. “Non ci siamo ancora incontrati: lui è stato impegnato finora in una tournée in America, tornerà proprio in questi giorni in Italia e finalmente ci riabbracceremo. Ho sentito la sua voce attraverso un messaggio vocale che mi ha mandato. Non voglio svelare il contenuto per rispetto, ma è stato molto dolce”.

Veronica e Bobby si abbracceranno presto

L’incontro tra i due avverrà dunque in forma privata. Almeno all’inizio resteranno quindi fuori dallo sguardo indiscreto delle telecamere. “Abbiamo deciso di ricongiungerci, per ora, solo in forma privata. Dopo quindici anni che due persone non si vedono, si innescano delle dinamiche che vanno ponderate. C’è bisogno di premura e di rispetto, l’uno nei confronti dell’altra”. Così ha dichiarato Veronica, che si è fatta anche una sorta di esame di coscienza. La giovane ha infatti ammesso gli sbagli commessi nel tentare di recuperare il rapporto con il padre.

“Il mio essermi impuntata nel voler riabbracciare mio padre non credo sia stato il modo migliore per ricongiungermi a lui. Ero arrabbiata ed era diventata un’ossessione per me. Delle volte anche noi figli dobbiamo prenderci delle responsabilità emotive nei confronti dei nostri genitori: dobbiamo capire che non sono dei supereroi”.

Certamente per Veronica Satti sono stati 15 anni molto difficili, che l’hanno portata anche a doversi curare dal punto di vista fisico e psicologico, come da lei stessa più volte raccontato. Ma adesso sembra che il brutto periodo sia definitivamente passato. “Sono stata male, mi sono sentita spesso vinta e arresa alla vita. Due anni fa, poi, sono entrata in una clinica e ci sono stata per un mese. Ho capito che non bisogna toccare il fondo per tornare a vivere. Oggi che mio papà c’è, è tornato anche il mio sorriso”. E il sorriso è tornato a incorniciare il dolce volto di Veronica anche grazie alla sua compagna Valentina, con la quale presto convolerà anche a giuste nozze.