Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Chi è Veronique, la moglie di Zidane
Lifestyle

Chi è Veronique, la moglie di Zidane

Veronique Fernande e Zinedine Zidane
Veronique Fernande e Zinedine Zidane

Veronique Fernandez è la moglie di Zinedine Zidane, tra i due fu amore a prima vista nell'88. Si sposarono nel '94 e hanno 4 figli.

Conosciamo il suo cognome forse prima del nome visto che i figli lo usano per accompagnarlo al loro numero. Le magliette di Enzo, Luca, Théo e Elyaz Zidane sono, infatti, corredate dal loro numero in campo e dal nome personale o dal cognome della mamma. Usare il cognome di papà Zidane attira di più l’attenzione e i giudizi, molte volte cattivi. Magari una volta partiti con la loro carriera da calciatori e una volta affermato il loro nome, decideranno di usarlo. Per ora il cognome che hanno scelto di usare è Fernandez, quello della mamma, Veronique.

Veronique Fernandez

Si parla tanto di Zidane negli ultimi giorni, il CT del Real Madrid ha detto addio alla squadra. Oggi lascia piena libertà di espressione ai figli che se la caveranno e avranno la possibilità di dimostrare il loro talento lontani dall’ombra dell’allenatore.

Ma Zidane ha al suo fianco la moglie a cui è fedelissimo.

La mamma dei 4 piccoli Zidane è Veronique Fernandez Lentisco. Prima di convolare a nozze col francese Zinedine Zidane, la donna era ballerina e modella. I due si conobbero nell’88-89, da allora sono rimasti insieme, sposandosi nel ’94.

Ricordiamo un Zidane con una carriera ancora agli esordi, militando nel Cannes, dove non andava proprio benissimo, anche se non si direbbe oggi.

Veronique è nata Rodez, Avey­ron, è diventata la signora Zidane il 28 maggio 1994. Una storia, la loro, che è andata solo in crescendo, emozioni varie dalle quali sono nati i 4 figli. Una famiglia numerosa: Enzo Alan Zidane Fernandez, Luca Zinedine Zidane Fernandez, Théo Fernandez e Elyaz Zidane Fernandez sono i 4 frutti del loro amore. Il primo è nato nel 1995, poi 1998, 2002 e 2005 l’ultimo.

La donna ha lasciato la danza e si è dedicata pienamente alla sua famiglia. Attualmente è testimone paziente dei continui allenamenti dei figli col padre. Assiste da anni coi figli al successo del marito con orgoglio e amore.

Oggi invece potrà sedere col marito per assistere con soddisfazione ai successi dei figli in campo.

Col marito forma una coppia cosmopolita, infatti parlano entrambi francese, spagnolo e italiano. Inoltre si espresse sul loro amore la cugina di Veronique che affermò che tra i due è stato amore a prima vista. Infatti “gli è bastato vederla e ha capito che aveva davanti l’amore della sua vita”.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche