> > Versione WhatsApp+ aggira il ban di WhatsApp

Versione WhatsApp+ aggira il ban di WhatsApp

whatsapp plus ban 638x425

“WhatsApp Plus 6.76 AntiBan No Ban Material Design”: è questo il nome della versione aggiornata di WhatsApp+ che permette di aggirare il ban di WhatsApp. Oltre ad evitare il blocco dell’app, l’aggiornamento di WhatsApp Plus consente di inviare foto e video in grafica stile Material Design e...

WhatsApp Plus 6.76 AntiBan No Ban Material Design”: è questo il nome della versione aggiornata di WhatsApp+ che permette di aggirare il ban di WhatsApp. Oltre ad evitare il blocco dell’app, l’aggiornamento di WhatsApp Plus consente di inviare foto e video in grafica stile Material Design e senza alcuna compressione. La nuova versione è stata lanciata dal forum XDA Developers, ed è scaricabile gratuitamente attraverso un file APK. Una cosa è certa: prima o poi WhatsApp riuscirà ad attivare un ban anche su questa versione.

Per evitare il ban di WhatsApp in modo sicuro e garantito non resta che utilizzare il client originale del servizio, disponibile soltanto sul sito ufficiale. Anche WhatsApp Plus infatti contiene un codice considerato non sicuro da WhatsApp: questo fa sì che il rischio di trasmissione di informazioni private a terze persone senza autorizzazione o conoscenza del diretto interessato sia comunque molto alto.