×

Verso il Mattarella Bis, il barbiere: “Non vedo l’ora che torni da Presidente”

Il barbiere di Sergio Mattarella felice del bis del Presidente della Repubblica: " E' un po' di tempo che non viene"

Mattarella bis

Intervistato dall’Ansa, il barbiere preferito da Mattarella manifesta tutta la sua soddisfazione per il Mattarella bis: “Tornerà da Presidente”. E si dice contento anche che il Premier Draghi porti a termine il suo mandato.

Verso il Mattarella Bis

Mentre era ancora in corso l’ottava votazione per l’elezione del Presidente della Repubblica e si andava verso il Mattarella bis grazie alla mediazione del premier Draghi, c’era chi si portava avanti con il lavoro considerando la riconferma un dato certo.

Ecco dunque che oltre ai vari meme che immaginano l’espressione di Mattarella tirato dalla giacchetta al Qurinale, arriva già l’intervista al suo barbiere di fiducia.

“I partiti hanno aspettato anche troppo”

Intervistato dall’Ansa, Domenico Lo Torto – che esercita la sua rinomata attività nel pittoresco Rione Monti e si è occupato dei capelli di diversi ministri (e riporta l’agenzia anche di Presidenti della Repubblica), affema che è da un po’ che non vede Mattarella ma: “Non vedo l’ora che torni da Presidente”.

E aggiunge: “Sono contento che alla fine abbiano individuato Mattarella per il Colle, i partiti politici hanno aspettato anche troppo. Ma io sin dall’inizio pensavo che sarebbe stata la soluzione migliore perché lui fa le cose per bene al Quirinale”.

“Positivo che Draghi porti a termine il suo mandato”

La scelta del Mattarella Bis dei vari partiti politici sembra quella più adatta a mantenere in vita la maggioranza di governo intorno alla leadership di Draghi.

Il barbiere di Mattarella considera positivo che Draghi porti a termine il suo mandato a Palazzo Chigi perchè “ anche lui sta facendo bene da presidente del Consiglio”.

Contents.media
Ultima ora