Viaggi 2x1: che siti consultare
Viaggi 2×1: che siti consultare
Viaggi

Viaggi 2×1: che siti consultare

Viaggi 2x1: che siti consultare
Viaggi 2x1: che siti consultare

State pensando di partire per una destinazione x: siete in due e volete spendere poco. Ecco dove guardare per delle offerte o delle occasioni 2×1:

  • per offerte dell’ultimo minuto si può guardare sul sito www.lastminute.it oppure www.piratinviaggio.it dove poter trovare occasioni in ogni periodo dell’anno sia su voli che sugli hotel.
  • Se siete amanti delle Spa o di avventura, ristoranti e gite fuori porta guardate anche il sito di Groupon, potete anche scaricare un applicazione sul vostro smartphone e aver sempre l’aggiornamento sulle ultime offerte, che possono essere viaggi o semplici cene per 2 pagando solo 1.
  • In certe occasioni, come nel weekend o a San Valentino sul sito di trenitalia e quello di Italo si possono trovare occasioni di viaggi 2×1 davvero interessanti e viaggiare in 2 al costo di un solo biglietto.
  • Altri siti sono logitravel.it e tripadvisor.it. Quest’ultimo con i feedback dei clienti in tempo reale o quasi.
  • Si possono trovare anche siti con viaggi organizzati ma sempre scontati con l’opzione 2×1: per esempio c’è www.d-piuviaggi.com, www.viaggidipoli.it, www.turchese.it, www.eledofe.it che prepara viaggi ad hoc, www.viaggiscontatissimi.it, www.offerteviaggi2x1.it, www.genovagando.it, www.medinlife.it.
  • In occasione di feste, come può essere la festa della mamma, quella del papà, il tuo compleanno e altro molte ditte, aziende o siti lanciano delle offerte di viaggi 2×1 che è sempre bene approfondire: per esempio in occasione della festa del papà del 19 marzo il Museo Egizio di Torino organizza una giornata con un ingresso a due euro 2×1 per i papà e i loro figli insieme: un’ottima iniziativa che va sposata sempre di più.

Se poi sapete già la destinazione e volete circoscrivere le offerte a determinati posti allora vi conviene consultare i siti proposti qui sopra cercando esclusivamente la vostra meta.

Basta anche digitare su google viaggi 2×1 offerte o aggiungere il nome del posto per avere un elenco delle possibilità divise per sito. Buona ricerca e soprattutto buon viaggio a entrambi!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche