×

Viaggi di nozze…destinazione mare

La spiaggia è il luogo ideale dove rilassarsi e stare insieme durante la luna di miele. Il mare è una delle scelte favorite dai neo-sposi per la vasta scelta di attività acquatiche, l’opportunità di prendere il sole e rilassarsi in uno scenario esotico. Quando scegliete la destinazione fate delle ricerche sia sul paesaggio che sulle attività disponibili al fine di trovare un viaggio perfetto per entrambi.

Bora Bora
Bora Bora è una piccola isola della Polinesia Francese nell’Oceano Pacifico, questa potrebbe essere la soluzione ideale per avere una sistemazione fronte mare, molto romantica ed esotica. Bora Bora è conosciuta per i suoi paesaggi mozzafiato e la sua tranquillità, passando la luna di miele in quest’isola riempire il vostro album fotografico di foto spettacolari.

Nonostante la tranquillità sono disponibili una vasta gamma di attività quale la barca a vela, il windsurf, il jet ski e le immersioni.

Le Barbados

Le Barbados sono isole caraibiche famose per le spiagge bianche, la cultura e la cucina. Sono soleggiate quasi tutto l’anno e questo facilita la loro scelta come destinazione perché non dovete preoccuparvi della stagione o del maltempo. Le Barbados sono l’ideale se amate gli sport acquatici quali il jet ski, l’immersione ma ci sono anche molti campi da golf.

Le Seychelles
A larco dele coste africane le bianche spiagge delle Seychelles sono il luogo ideale per una luna di miele esotica. Le spiagge offrono quella pace e quella tranquilla privacy tanto ricercate dagli sposini. Mahé, al centro dell’isola, è ritenuta molto romantica, circondata dalle montagne si affacciano sull’oceano p l’ideale per una fuga dal mondo.

Sull’isola c’è anche una vivace vita notturna con tanto di casinò e nightclub. Sono disponibili varie attività acquatiche quali lo snorkeling e le immersioni subacquee.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche