×

Viaggi Sensoriali a Matera

I Viaggi Sensoriali – Gli odori dell’Autunno

Matera – 10 ottobre

Per il prossimo evento escursionistico di Eyra trekking “Gli odori dell’Autunno” appuntamento domenica 10 Ottobre 2010 alle ore 8:30 presso Eyra Club – Piazza Porta Pistola (Rione Sassi). Passeggiata trekking nel suggestivo scenario della Murgia Materana per giovani, famiglie, amanti della natura, amatori del trekking e a chiunque voglia passare anche solo una giornata di svago e relax nella natura in compagnia di amici.

Appuntamento; alle 8:30 nella Nostra sede c/o Eyra Club – Piazza Porta Pistola (Rione Sassi) MATERA. Le tappe: Gravina di Matera, Murgecchia, Santuario e chiesa rupestre della Palomba, grotta del brigante Chitarrid. Durata dell’escursione: circa 3 ore. Tutti i partecipanti alle escursioni saranno tesserati all’Associazione Eyra Trekking.

Le escursioni sono capeggiate dalle guide, autorizzate e legalmente riconosciute, dell’associazione culturale SassieMurgia. Attrezzatura consigliata: Scarpe da trekking, calzettoni lunghi, pantaloni lunghi, giacca a vento, zaino per riporvi acqua e/o cibo. Prenotazioni obbligatorie ai numeri +39 3400899891 / +39 3807148543. I responsabili vi accompagneranno raccontando i sentieri del territorio, emozioni e curiosità …

Sito web: www.eyraclub.it
E-Mail: eyratrekking@gmail.com
Info Tel: 3400899891


Contatti:

1
Scrivi un commento

1000
1 Discussioni
0 Risposte alle discussioni
0 Follower
 
Commenti con più reazioni
Discussioni più accese
1 Commentatori
più recenti più vecchi
StraVacanze

Che bello! Matera è una città bellissima…Nel rione sassi suggerisco un hotel straordinario che si chiama Sextantio Le Grotte della Civita. quando l’ho visto sono rimasta senza parole visto che è stato ricavato dalle strutture in pietra tipiche della città dei sassi!


Contatti:

Leggi anche