> > Celebrities in vacanza: ecco le mete più gettonate

Celebrities in vacanza: ecco le mete più gettonate

Caraibi mare

L'estate dei vip va a gonfie vele. Dalla coppia Fedez-Ferragni a Totti-Blasi, ecco le mete più gettonate delle celebrities italiane

Se ancora non avete scelto quella che sarà la spiaggia della vostra estate 2019, un ottimo spunto possono fornirvelo i nostri cari vip grazie ai numerosissimi scatti che sovraffollano i social network. E pensare che siamo a malapena all’inizio della stagione più calda dell’anno. Le mete più gettonate sono anche quelle italiane, in particolare il litorale laziale con la coppia Totti-Blasi nella loro casa a Sabaudia, il Salento dove Alessia Marcuzzi si gode sole, buon cibo e figlia Mia a Borgo Egnatia vicino Brindisi e la bellissima Isola D’Elba che quest’anno ospita la coppia Buffon-D’Amico.

Chi in Italia e chi no

Fedez e la Ferragni si godono la Polinesia senza il piccolo Leone: una vacanza assolutamente instagrammabile per la coppia più parlata di sempre e sempre di più al settimo cielo. Rovazzi, ex compagno fidato di Fedez ha scelto invece i Caraibi per la primissima vacanza con la sua attuale fidanzata Karen Kokeshi. Bonolis sceglie Formentera per la sua vacanza allargata, circondato dall’amore dei figli avuti dalla ex moglie e dalla psicologa americana.

Non potevano certo mancare all’appello Belen Rodriguez e Stefano De Martino che tornano alla ribalta sui tabloid e sui social di nuovo (felicemente) innamorati. Per la gioia del piccolo Santiago i tre hanno scelto il Marocco come meta ideale per festeggiare il fatto che si sono ritrovati. E’ insomma un’estate che privilegia spiaggia e mare quella dei vip italiani. Chi più e chi meno, molti di loro restano fedeli al nostro bel Paese regalandoci gli scatti migliori di un’estate meritata e serena.