×

Vinci un giorno in barca con Click&Boat!

sdg
sdewrf

Quante volte durante le calde giornate estive trascorse in riva al mare, ti sei immaginato a bordo di una delle splendide barche che sfilavano all’orizzonte? Una brezza leggera che accarezza la pelle, il sole alto nel cielo ed un mare dalle più vivide sfumature di blu…Ecco che la voglia di prendere il largo si fa subito sentire!

Quest’estate però, puoi sognare più in grande: tenta la fortuna partecipando al concorso “Vinci un giorno in barca” di Click&Boat chissà che la buona stella non sia dalle tue parti!

Partecipo!

Vuoi saperne di più?

  • Partecipa al concorso “Vinci un giorno in barca con Click&Boat” e tenta la fortuna per trascorrere una giornata indimenticabile in compagnia di familiari e amici!
  • In palio un giorno in barca con partenza dal Marina Grande di Sorrento, comprensivo di skipper professionista che vi guiderà verso le meraviglie dell’arcipelago campano.
  • Per rendere la giornata ancora più speciale, troverete a bordo tutte le comodità: teli mare, snacks e drinks per rinfrescarti dalla calura, ed attrezzature per qualche sessione di snorkeling.

Tu partecipi, e al resto pensa Click&Boat!

Come prendere parte al concorso?

Non dovrai far altro che compilare il formulario e condividere l’evento attraverso i social network con amici e familiari. In questo modo potrai aumentare le possibilità di vincita! Affrettati però, puoi tentare la fortuna solamente fino a giovedì 11 luglio 2019, data di chiusura delle iscrizioni.

Partecipo!

Click&Boat ringrazia in particolar modo i partner che partecipano a questa iniziativa:

  • Il prestigioso cantiere Fratelli Aprea, che metterà a disposizione uno dei modelli più rappresentativi del brand ma si occuperà di coccolare i passeggeri e guidarli lungo le rotte più belle del Golfo di Napoli;
  • Il marchio di costumi e abbigliamento da mare tutto napoletano, Helis Brain, che non solo rappresenta a gran voce il Made in Italy nella sua bellezza ed eleganza, ma ha in serbo una sorpresa per il vincitore ed i suoi compagni di viaggio.

Un marchio nato nel 2012 dalla voglia di cogliere i mille volti della bellezza delle donne, per riuscire a vestirle tutte;

  • Nauticando.net, sito di riferimento per la pratica dei test per la patente nautica, esercizi di carteggio ed apprendimento degli strumenti nautici;
  • Magellano Store, negozio online della storica azienda Bernabè Group. Il marchio si occupa da sempre di forniture nautiche ed industriali, con l’obiettivo di rappresentare una risposta certa ai bisogni dei navigatori.

*La partecipazione al concorso è soggetta ad accettazione dei Termini e Condizioni che lo regolamentano.


Contatti:

Contatti:

Leggi anche