×

Villa “satanica” in vendita vicino Varese: la reazione spietata dei social

Un annuncio che non desta sospetti nella sua descrizione, ma che nell'immagine mostra un dettaglio non trascurabile.

villa satanica
villa satanica

Tra gli annunci delle case in vendita è apparsa una villa particolare definita “satanica” per un simbolo che appare sui suoi muri. Ad accorgersene per primo, infatti, è stato il popolo del web. L’edificio risale agli anni Trenta e si trova a Fagnano Olona, in provincia di Varese. Nella descrizione dell’immobile nulla desterebbe sospetti. Infatti si legge: “Seicento metri quadrati, due piani, cantina e 2300 metri quadrati di giardino, tutto da ristrutturare”. Il prezzo di vendita è di 300.000 euro. Ciò che ha scatenato i commento sui social è stata l’immagine pubblicata dal rivenditore. Vediamo perché.


Villa “satanica” in vendita

La foto che ha scatenato i commenti su Facebook ed è apparsa sulle homepage di tutta l’Italia era la numero 11 dell’annuncio immobiliare.

L’immagine compromettente, però, è stata prontamente rimossa per non destare ulteriore scalpore. Infatti, sui muri di questo edificio costruito nel 1930 appariva ben visibile il graffito vicino a una delle finestre di un pentacolo rovesciato. Questo particolare dettaglio non è sfuggito agli utenti che hanno definito la villa di Fagnano Olona (Varese) una struttura “satanica”. Probabilmente, però, si tratta di un episodio vandalico dei ragazzi che si divertono ad imbrattare i muri degli edifici abbandonati. Infatti, nell’annuncio si specifica che l’immobile necessita una ristrutturazione. Per chi volesse invece qualche specifica tecnica, il rivenditore prosegue: “Seicento metri quadrati, due piani, cantina e 2300 metri quadrati di giardino”. Il prezzo è di 300.000 euro, ma l’immobile non necessita di alcun esorcismo.

Nata a Verona, classe 1998, studentessa universitaria presso la facoltà di "Comunicazione e Società". Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per L'Arena.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:
Laura Pellegrini

Nata a Verona, classe 1998, studentessa universitaria presso la facoltà di "Comunicazione e Società". Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per L'Arena.

Leggi anche