> > Ryanair apre 11 nuove tratte interne in Italia

Ryanair apre 11 nuove tratte interne in Italia

Ryanair nuove tratte interne Italia

Ryanair lancia 11 nuove tratte in Italia operative dal 1° dicembre 2020

Ryanair apre 11 nuove tratte interne in Italia a partire da dicembre 2020. Collegamenti che agevoleranno gli spostamenti nella nazione. 

Ryanair, 11 nuove tratte in Italia

Undici nuove tratte quelle che a partire da dicembre 2020 saranno attivata in Rayanair in Italia. Collegamenti da Brindisi a Cagliari e Palermo, da Cagliari a Perugia e Palermo, da Napoli a Rimini, da Palermo a Bari e a Trieste, da Lamezia Terme a Perugia e Verona e infine da Bari in direzione Catania e Verona. 

La compagnia leader dei voli in Italia ha pianificato queste nuove tratte per 2 frequenze settimanali.  Al fine di celebrale queste nuove tratte Ryanair le ha lanciate con tariffe a partire da 9.99 euro.

Ryanair, voli a partire da 9.99 euro

Il direttore commerciale della compagnia aerea, Jason Mc Guinnes, ha voluto sottolineare che Rayanair è impegnata nell’aiutare la nazione, sia in termini di ripresa economica che in termini di connettività: “Siamo lieti di annunciare 3 nuove rotte nazionali in Italia, operativi a partire dal 1° dicembre 2020. L’Italia è uno dei maggiori mercati di Ryanair e vogliamo continuare a sostenere la ripresa economica, la connettività regionale e il turismo in tutto il Paese. I clienti italiani di Ryanair possono ora prenotare una vacanza sul territorio nazionale fino a marzo 2021 beneficiando di 3 nuove rotte, con le tariffe più basse e con una nuova serie di misure sanitarie che Ryanair ha implementato per proteggere i suoi clienti e l’equipaggio. Per festeggiare, abbiamo lanciato un’offerta speciale con tariffe disponibili a partire da soli €9.99, per viaggi dal 1 dicembre fino alla fine di febbraio 2021. I voli devono essere prenotati entro la mezzanotte di giovedì 22 ottobre. Poiché queste incredibili tariffe basse andranno a ruba rapidamente, invitiamo i clienti a collegarsi al nostro sito”.

L’amministratore delegato Sogaer, in merito alla novità ha dichiarato: “Con 21 destinazioni dal capoluogo sardo, si rafforza il rapporto con la compagnia irlandese, che a Cagliari ha una delle sue basi in Italia. Il consolidamento delle rotte ci consente di guardare con ottimismo ai prossimi mesi. Dall’Aeroporto di Cagliari è possibile viaggiare in totale sicurezza e ci aspettiamo una riposta positiva del mercato. Sicuramente le novità delle rotte che collegano Cagliari con Torino, Palermo, Perugia e Brindisi nella stagione invernale rappresentano per noi motivo d’orgoglio e testimonia ancora una volta il forte appeal della destinazione Cagliari e dell’intero territorio del Sud Sardegna, così come facilita per i Sardi la possibilità di raggiungere ulteriori destinazioni”.