Viaggio di nozze alle Hawaii - Notizie.it
Viaggio di nozze alle Hawaii
Guide

Viaggio di nozze alle Hawaii

Celebrate l’inizio di una nuova vita insieme con una luna di miele alle Hawaii. Con i suoi resort di classe mondiale, le spiagge incontaminate e i punti ristoro le Hawaii sono un luogo molto popolare per gli sposi per rilassarsi dopo lo stress dei preparativi nuziali.

Istruzioni:

  • Decidete quali isole volete visitare. Oahu è nota per Pearl Harbor e per la vita notturna di Waikiki. Alcune coppie scelgono Kauai e Big Island per le avventure all’aria aperta. Altri invece preferiscono le spiagge meravigliose dell’isola di Maui.
  • Impostate un budget per la vostra luna di miele alle Hawaii. Considerate i costi aggiuntivi come lo shopping e le cene fuori. Tenete a mente che qui molte cose sono costose. Come si suol dire, è il prezzo che si paga per il paradiso.
  • Create un elenco delle prime cinque cose da fare alle Hawaii come sposi. Considerate le attività come il surf , il paddleboarding , il trekking e le immersioni subacquee.

    Altre attività includono cene hawaiane, visite turistiche e relax in piscina.

  • Chiedi consiglio ad un’agenzia di viaggi. Non lasciate mai la pianificazione della luna di miele a qualcuno che non ha conoscenza delle isole, cercate un esperto in lune di miele, nessuno deve rovinare questo viaggio.
  • Prenotate il viaggio di nozze in anticipo in modo da trovare le migliori offerte possibili. Non affidatevi totalmente all’agenzia ma cercate anche in internet per conto proprio in modo da essere certi di trovare le offerte migliori e le più vantaggiose.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*