Viaggio Low Cost Croazia
Viaggio Low Cost Croazia
News

Viaggio Low Cost Croazia

Viaggio Low Cost Croazia novità

La Croazia è diventata da diversi anni una meta turistica economica che offre ai turisti soggiorni e relax per tutta la famiglia, per le coppie e per tutti coloro che vogliono divertirsi. Per quanto concerne le attrattive più affascinanti in Croazia, per la maggiore sono le spiagge che, offrono tanti servizi compresi nel pezzo di soggiorno.

Oltre al mare limpido e cristallino, in Croazia sono presenti anche diversi parchi, dunque, se desiderate trascorrere una giornata immersi nella natura, potrete recarvi in uno degli otto parchi croati, tra i principali: il Parco Nazionale dei laghi di Plitvice, Parco Nazionale Paklenica e il Parco Nazionale Krka. Si tratta di parchi completamente immersi nella natura in cui avete la possibilità di osservare diverse specie di animali, tra i quali vi sono anche cervi, orsi, lepri e daini. Quanto alle mete principali da visitare in Croazia, numerose sono le incantevoli destinazioni tra cui potrete scegliere: Il Quarnero, Istria, la regione di Sebenico, Zadar, Spalato, Dubrovnik e Zagabria.

La meravigliosa città di Zagabria vi affascinerà per le sue attrazioni culturali, architettoniche, musicali, artistiche e riguardanti la gastronomia.

A Zagabria, avrete la possibilità di visitare i musei, le gallerie d’arte, fermarvi in uno dei tanti caffè o ammirare l’incantevole architettura della città stessa. Oltre ciò, durante il periodo primaverile ed estivo, la capitale croata offre ai turisti numerosi festival culturali che invadono le strade del centro storico.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche