Vibratori, come scegliere il modello giusto
Vibratori, come scegliere il modello giusto
Lifestyle

Vibratori, come scegliere il modello giusto

Vibratori, come scegliere il modello giusto
Vibratori Guida all'Acquisto

Progettati per l'eccitazione femminile e maschile, i vibratori sono strumenti versatili, adatti alle situazioni più disparate.

I vibratori attualmente in commercio hanno forme e funzioni differenti, progettate per scopi ed esigenze diverse che possono cambiare da individuo ad individuo, a seconda delle situazioni. Solitamente noti per essere degli strumenti tipicamente femminili, forse non tutti sanno che alcuni modelli di vibratori attualmente presenti in commercio sono ideati anche per l’eccitazione maschile. Nella nostra guida, oggi, andremo ad analizzare le funzioni e le caratteristiche di base più importanti per un acquisto sicuro che soddisfi le esigenze sia della donna che della coppia.

Vibratori

Soprattutto quando si è inesperti e ci si approccia a questo settore per la prima volta è naturale farsi prendere da ansia e angoscia perché le caratteristiche di base da analizzare per un acquisto sicuro e adatto alle proprie esigenze sono diverse e cambiano da individuo a individuo. Per questo motivo abbiamo pensato di realizzare una guida che vi porti alla scoperta dei modelli migliori di vibratori, adatti per un utilizzo in solitaria e all’interno della coppia, per scoprire nuove modalità di avventura e accendere il desiderio sessuale in ogni occasione.

Quando si decide di acquistare un vibratore, prima di tutto, è importante capire a quale uso destinerete lo strumento, perché usi diversi necessitano di modelli e caratteristiche diverse.

Ad esempio, se il vibratore serve per la stimolazione esterna, è preferibile puntare su materiali resistenti, che siano allo stesso tempo morbidi, che non irritino la pelle ma che, al contrario, la lascino liscia e setosa al tatto. D’altra parte, se il vostro vibratore è destinano alla stimolazione interna, allora è molto importante valutare la forma e i movimenti che lo caratterizzano.

I vibratori attualmente in commercio sono dotati di design ergonomici e accattivanti ma, allo stesso tempo, dispongono di livelli diversi di stimolazione, da quella meno intensa alla più intensa, per orgasmi singoli, ma soprattutto multipli. Anche questa è una caratteristica che, al momento dell’acquisto, non può assolutamente essere ignorata. I modelli in grado di produrre stimolazioni di forte intensità, tuttavia, sono anche molto rumorosi e per molti il rumore potrebbe anche essere un problema. A questo punto, dovreste valutare cosa è più importante per voi e se preferite rinunciare al rumore per godere di una vibrazione maggiore o se, viceversa, preferite rinunciare ad un piacere più intenso a favore di un rumore discreto.

Una caratteristica spesso troppe volte ignorata è quella relativa alle batterie. La maggior parte dei modelli di vibratori attualmente presenti in commercio funzionano grazie a delle batterie ricaricabili, solitamente al litio, che hanno un’autonomia massima fino a due ore di utilizzo, con tempi di ricarica estremamente ridotti. Ciononostante, sono molti i modelli attualmente disponibili che funzionano grazie a delle pile usa e getta che non solo sono inquinanti, ma che per la maggior parte degli utenti potrebbero rappresentare un problema, sia in termini economici che in riferimento alla necessità di dover avere sempre una scorta a portata di mano, così da non dover restare mai senza.

Tenendo come riferimento queste caratteristiche, dunque, potreste scegliere, a seconda delle vostre esigenze, forme e modelli diversi di vibratori, come i vibratori a proiettile, i vibratori progettati per la suzione clitoridea, quelli progettati per la stimolazione clitoridea, vaginale e del capezzolo, i vibratori tradizionali e vibratori a forma di dildo. A questo proposito, è bene anche precisare che non c’è limite all’immaginazione dei produttori, per cui in commercio è facile trovare vibratori dalle forme più disparate, come il vibratore rabbit o coniglio, dalla tradizionale forma esplicita.

I vibratori dotati di tecnologia avanzata sono indubbiamente i modelli migliori attualmente presenti in commercio. Larga parte di questi modelli si presta persino ad un uso versatile, non necessariamente di natura sessuale, così è facile individuare modelli indicati per il massaggio muscolare, allo scopo di alleviare tensioni e nervosismo e addirittura per curare l’insonnia. I modelli più evoluti, infine, sono anche i migliori perché si riscaldano a contatto con il corpo umano e questo rende il momento intimo, soprattutto quando si è sole, molto più umano.

A prescindere dalla forma e dal modello, i vibratori sono uno strumento esclusivamente femminile, indicato per un utilizzo in solitaria, che allo stesso tempo si presta per il gioco erotico nella coppia, allo scopo di riaccendere la passione e il desiderio sessuale e rendere più interessanti sia la masturbazione che i preliminari. A questo proposito è bene ricordare che molti dei modelli di vibratori progettati per la coppia dispongono di un motore che provvede sia all’eccitazione femminile che maschile. Appartengono a questa categoria quei modelli di vibratori che stimolano e massaggiano il torace, i testicoli e la prostata.

Un discorso a parte è quello che riguarda la scelta dei materiali. I modelli migliori sono quelli realizzati in silicone, ma fate attenzione che questo sia di qualità pregiata, così da essere resistente (nel tempo e nell’utilizzo), ma soprattutto inodore e ipoallergenico, poiché l’unico elemento da non perdere mai di vista è quello che riguarda la vostra salute, che in ogni caso dovrebbe essere messa sempre al primo posto.

Infine, non dimenticate che i vibratori vanno lavati accuratamente (in alcuni casi con acqua e sapone) e asciugati immediatamente dopo ogni utilizzo e che per una funzionalità migliore e più piacevole, prima di ogni utilizzo, è preferibile applicare sulla zona interessata dei gel o delle creme lubrificanti.

Nella nostra guida, oggi, abbiamo cercato di capire quali sono le caratteristiche di base da analizzare per l’acquisto del modello di vibratore più adatto alle proprie esigenze. Nel paragrafo che segue, invece, andremo alla scoperta di alcuni dei migliori modelli di vibratori, adatti per lei e per la coppia, in vendita su Amazon alla migliore offerta.

Vibratori per Giochi di Coppia

Non è insolito che una coppia voglia riaccendere il desiderio e sperimentare nuove cose nella propria intimità. Nel paragrafo che segue, pertanto, siamo andati alla ricerca di alcuni dei modelli migliori di vibratori che ben si prestano ai giochi di coppia. Scopriamo quali sono i più adatti alle proprie esigenze e anche alle vostre possibilità economiche.

1) Uovo Vibrante Wireless con Telecomando per Coppia

Questo mini vibratore dispone di cinque diverse modalità intelligenti di vibrazione, dal semplice solletico a quella più intensa, da regolare a seconda delle esigenze del momento. Dotato di un design ergonomico e moderno, il vibratore è progettato per la donna e per i giochi di coppia, disponendo di un telecomando che risponde fino ad una distanza massima di dieci metri. Questo vuol dire che la coppia potrà sperimentare giochi e avventure diverse nelle situazioni più disparate, da quelle private a quelle pubbliche. Si consiglia di lavare e asciugare bene l’uovo vibrante con acqua e sapone subito dopo l’utilizzo. Realizzato in silicone atossico e insapore, lo strumento è assolutamente sicuro per la vostra salute. 100% impermeabile, questo vibratore si presta per l’utilizzo anche in piscina o nella vasca da bagno. Il prodotti viene spedito in una confezione anonima.

2) Bacchetta Magica per Giochi di Coppia

Così come suggerisce il nome del prodotto, il vibratore che vi suggeriamo è una vera bacchetta magica, da utilizzare in solitaria, ma anche in coppia per riaccendere il desiderio e mettersi alla prova con giochi e avventure nuove e differenti. Il prodotto è progettato per una stimolazione completa, che include ogni singola parte del corpo, da quella più esterna ed esposta a quella più intima e nascosta. Molto simile ad un massaggiatore, lo strumento apporterà al vostro organismo benefici non necessariamente di natura intima. L’apparecchio, ad esempio, migliora la circolazione sanguigna, allevia lo stress e la tensione degli arti. E’ particolarmente indicato anche per chi soffre di insonnia. La confezione, assolutamente anonima, contiene un massaggiatore, un manuale delle istruzioni e un cavo di ricarica USB. Un design moderno per un massaggiatore completo che dispone di venti modalità diverse di vibrazione con otto livelli di diversa potenza.

3) Vibratore Sessuale per Giochi Erotici di Coppia

Anche in questo caso, vi proponiamo un vibratore wireless con telecomando che risponde fino ad una distanza massima di dieci metri, per accendere il desiderio sessuale in ogni situazione, sia pubblica che privata. Il vibratore è versatile e multifunzione, perché progettato sia per il piacere sessuale di lei e sia per il piacere sessuale di lui e per la stimolazione di capezzoli, torace, testicoli, clitoride e vagina. Il vibratore si riscalda a contatto con il corpo umano, è semplice da utilizzare, impermeabile al 100%. Dopo l’utilizzo, si consiglia di lavare il vibratore con acqua e sapone e asciugare subito dopo. Il prodotto funziona grazie ad una batteria al litio ecologica e ricaricabile. Si consiglia di applicare un lubrificante prima di ogni utilizzo e di smettere nel caso in cui l’apparecchio dovesse procurare qualche disagio.

Vibratori per lei

1) Vibratore Sessuale Rotante con Funzione Calore

Il vibratore dispone di batterie al litio ricaricabili che, rispetto alle tradizionali batterie usa e getta, non solo sono ecologiche ma permettono un utilizzo più versatile dell’apparecchio. La potenza delle batterie al litio, ad esempio, rispetto a quelle tradizionali, è superiore e questo vuol dire che la vibrazione dell’apparecchio non solo è più efficace, ma dispone di una gamma di intensità molto più ampia. Anche in questo caso, abbiamo voluto suggerirvi un prodotto realizzato in silicone di alta qualità, atossico e inodore. Impermeabile al 100%, dopo l’utilizzo, si consiglia di lavare il vibratore con acqua e sapone e asciugarlo bene. Dotato di un design accattivante ed ergonomico, non solo il vibratore dispone di modalità diverse di vibrazione, ma si riscalda. Adatto per la stimolazione vaginale e clitoridea.

2) Vibratore con Funzione Succhia Clitoride

Il vibratore che vi suggeriamo è realizzato con silicone di alta qualità, che non irrita la pelle ma, al contrario, la lascia liscia e morbida al tatto, atossico, inodore e ipoallergenico. Semplice da utilizzare, il vibratore suggerito non rappresenta un rischio per la vostra salute, perché si compone di materiali di ottima qualità, messi insieme nel pieno rispetto delle più severe leggi per la sicurezza dell’uomo. Dotato di design ergonomico e moderno, il vibratore è indicato anche per i massaggi muscolari esterni, sebbene la sua funzione eccelle prevalentemente nel piacere intimo. Lo strumento si compone di batterie ricaricabili, ecologiche e di una durata massima di autonomia pari a 2 ore.

100% impermeabile, il vibratore si presta all’utilizzo sia sulla terra ferma che in acqua, come vasca da bagno e piscina. Il vibratore si compone di tre diversi livelli di intensità, di potenza diversa, da regolare a seconda delle situazioni e delle esigenze. Lo strumento presenta alla base una tecnologia di aspirazione, innovativa e rivoluzionaria, progettata per la stimolazione clitoridea e del capezzolo. Anche in questo caso, con una confezione anonima, Amazon tutela la privacy dei suoi clienti.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche