×

Vicky Pattison: la sua incredibile trasformazione colpisce

Vicky Pattison dopo aver partecipato al Geordie Shore ha avuto un'incredibile trasfomazione.

Vicky Pattison
Vicky Pattison, la sua incredibile trasformazione colpisce tutti

Vicky Pattison è stata una delle protagoniste del Geordie Shore. Quando è entrata nel cast dello show, nel 2011, era completamente diversa da come si presenta adesso, bellissima e in grandissima forma.

Vicky Pattison e il suo radicale cambiamento

La ragazza, nata nel novembre del 1987, è entrata a far parte del mondo della televisione inglese nel momento in cui è stata scelta per il reality show di MTV, e da quel momento la sua vita è completamente cambiata.

All’epoca in cui lo show ha avuto inizio, e di lei stessa Vicky Pattison diceva “Sono una ragazza di Geordie ma con uno stile da VIP”, aveva un aspetto molto diverso da quello attuale. Era una ragazza robusta, che non aveva particolare cura del suo aspetto e che, come si vede dalle sue vecchie foto, amava molto mangiare.

Poi, però, qualcosa è decisamente cambiata. Vicky, che era comunque molto bella sebbene meno curata di oggi, ha deciso di investire nel suo aspetto e di dedicarsi a cambiare se stessa, per migliorarsi.

Ha seguito una dieta stretta, ha curato il suo corpo e, come ulteriore aiuto, ha deciso di investire in qualche ritocco chirurgico.

Vicky Pattison

Vicky Pattison prima di diventare famosa

A quanto pare Vicky Pattison è una di quelle persone che sapeva il fatto suo.

Aveva deciso sin da giovanissima che sarebbe stata una donna famosa. Ha investito su se stessa, e dopo aver stabilito che il suo obbiettivo era quello di raggiungere le vette della fama, ha proseguito dritto, senza mai fermarsi.

A quanto da lei stessa raccontato, infatti, il suo percorso è cominciato molto presto, sin da quando la Pattison frequentava la scuola e aveva già le idee molto chiare sul suo futuro. Sin da giovanissima ha frequentato corsi di recitazione e prediletto le materie umanistiche.

Una volta terminati gli studi, poi, Vicky ha cominciato subito a lavorare, scegliendo i lavori più diversi per mantenersi.

Lavori diversi prima del successo

Le sue occupazioni sono state dunque le più disparate, dal lavorare alle porte di alcuni dei locali notturni di Newcastle, fino alle televendite. Prima di prendere parte alla trasmissione che l’ha resa famosa, la Pattison, una volta scelta dagli autori dello show, avrebbe dichiarato che era oramai al limite della resistenza nel call center in cui ha lavorato, e che era felice di andarsene.

Ha raccontato che non le piaceva il suo lavoro con il call center e che Geordie Shore era l’occasione perfetta per lei di andare via e dare seguito al suo sogno di diventare famosa. Vicky si è mostrata altalenante verso la cura del suo corpo e per quanto riguarda il suo aspetto. È ingrassata e poi subito dimagrita più volte prima di raggiungere l’attuale peso forma.

I cambiamenti di Vicky

Ma poi, capito che doveva puntare sul suo peronaggio, oltre a essere ingrassata è poi dimagrita in modo drastico. E da lì ha deciso che la chirurgia doveva entrare nella sua vita: ha il seno rifatto e i tratti del viso completamente diversi rispetto agli esordi. Ha cambiato look, e da una spetto acqua e sapone, è passata a scelte molto più trasgressive.

La Pattison non ha dunque mai perso di vista i suoi obbiettivi e come molte altre sue colleghe del reality, anche lei ha deciso di dire addio alla sobrietà. Dopo aver colto al volto l’occasione della sua vita arrivata nel 2011 quando le è stato proposto di partecipare al reality di Geordie Shore, dove è rimasta per ben 4 anni, tutto è cambiato, anche sentimentalmente.

Ha intrattenuto una relazione con alcuni dei concorrenti, prima Jay Gardner, poi Ricci Guarnaccio con il quale si era fidanzata ufficialmente senza poi dare seguito alla relazione con un matrimonio. Attualmente, invece, è fidanzata con John Noble, l’uomo con cui, forse, presto dovrebbe convolare a nozze.

Contents.media
Ultima ora