×

Victoria Cabello, l’esperienza a Pechino Express: ‘Posso fare tutto nella vita’

Victoria Cabello si racconta dopo l'esperienza a Pechino Express e parla dello strano cibo mangiato nel corso della sua avventura.

Victoria Cabello

Victoria Cabello è stata intervistata recentemente da FanPage. In tale occasione ha parlato della sua esperienza a Pechino Express 2022. La conduttrice televisiva ha dichiarato che dopo aver mangiato un pene nel corso del suo viaggio è pronta a fare tutto. Victoria ha ricordato anche della sua carriera in televisione, da Mtv fino alla precitata avventura nel reality itinerante passato da Rai a Sky.

Cabello è una delle presentatrici più talentuose della tv italiana con alle spalle ventisette anni di carriera. È stata proprio lei a inaugurare il lancio di Mtv in Italia, emittente innovativa che avrebbe offerto allo Stivale una versione tutta inedita del modo di fare tv.

Victoria Cabello valuta l’esperienza a Pechino Express

Victoria Cabello ha parlato della sua esperienza in quel di Pechino Express parlando del suo primo giorno in Cappadocia assieme a Paride Vitale.

Ha spiegato che il programma sia “un’incognita per tutti”, ricordando della fatica di trovare gli zaini e…. Il sudore! Cabello ha confessato: “C’è un odorino sul set…”.

Il cibo mangiato durante il reality

Victoria Cabello ha dichiarato di aver perso il controllo durante Pechino Express, reality in cui i partecipanti sarebbero “in balia degli eventi e delle menti malate degli autori”. Un’esperienza imprevedibile. Victoria ha specificato: “Quando ho mangiato un pene mi sono detta ‘non è possibile’! Non l’avevo preventivato nemmeno nei miei incubi peggiori.

Ho fatto Pechino, ho mangiato un pene. Dire che posso fare tutto nella vita!”.

Contents.media
Ultima ora