> > Victoria dei Maneskin ha due nuovi tatuaggi: il significato

Victoria dei Maneskin ha due nuovi tatuaggi: il significato

Victoria Maneskin tatuaggi significato

Victoria dei Maneskin ha due nuovi tatuaggi: le immagini e il relativo significato.

Due nuovi tatuaggi per Victoria dei Maneskin. La bassista della band capiatanata da Damiano David ha condiviso su Instagram i disegni che ha deciso di imprimere sulla pelle. 

Victoria dei Maneskin ha due nuovi tatuaggi

Victoria dei Maneskin è una grande appassionata di tatuaggi e ne ha diversi sparsi sul corpo. Sulla mano destra, ad esempio, ha un drago, mentre nella parte interna del braccio ha un teschio. Ci sono, poi, un cuore trafitto da una freccia nella parte interna dell’altro braccio e un dragone vicino alla spalla. A questi tattoo, ne ha aggiunti due nuovi di zecca. 

Victoria dei Maneskin: lo scorpione

Uno dei nuovi tatuaggi di Victoria dei Maneskin ritrae uno scorpione stilizzato. Lo ha impresso all’altezza delle anche e non rappresenta il suo segno zodiacale, visto che è nata il 20 aprile ed è Toro. Anche se la bassista non ha spiegato il significato, lo scorpione simbolegga il pericolo. Il riferimento, ovviamente, è al suo pungiglione velenoso. Allo stesso tempo, però, l’animale indica il cambiamento, la guarigione, la rinascita, la vittoria e la libertà, perché muta pelle. 

Dallo scorpione al tribale

Il secondo nuovo tatuaggio di Victoria dei Maneskin è un tribale impresso nella parte esterna del braccio, appena sotto la spalla, con una V. Anche in questo caso, la bassista non ha spiegato il significato. Generalmente, questa immagine simboleggia una protezione o una religione. La V potrebbe indicare il suo nome oppure l’utero, chiaro riferimento alla femminilità.

victoria de angelis