Victoria’s Secret Fashion Show 2017: il backstage degli Angeli
Lifestyle

Victoria’s Secret Fashion Show 2017: il backstage degli Angeli

Victoria's Secret Fashion Show 2017: al via le registrazioni della sfilata che andrà in onda il 28 novembre. Ecco le foto del backstage delle super modelle

Victoria’s Secret Fashion Show 2017, lo show più atteso dell’anno. In diretta da Shangai, nel backstage degli Angeli si riuniscono le donne più belle del mondo. Delicate vestaglie di seta rosa con decori floreali coprono i corpi più belli dei nuovi e degli storici angeli. A calcare la passerella di intimo che sta scatenando i social, 60 angeli che splendono tra ciglia finte, boccoli e abbronzatura da urlo.

Victoria's Secret

Victoria’s Secret Fashion Show 2017

Giorno di registrazioni per uno degli show più attesi dell’anno, che fa sognare uomini e donne. Numeroso è infatti il pubblico femminile che segue gli splendidi angeli dal corpo perfetto. In diretta da Shangai, la sfilata andrà in onda ufficialmente il 28 novembre su CBS. Tutti gli occhi sono puntati sul backstage e sulle anticipazioni che arrivano dalla passerella cinese. Instagram è il canale diretto che permette di seguire passo dopo passo il back stage delle belle tra le belle, con gli hashtag #VSFS2017 e #vsfashionshow. Tra le grandi assenze dell’ultimo minuto, Gigi Hadid: la sorella di Bella, presente all’evento, pare abbia avuto problemi per un video di Snapchat ritenuto offensivo dal popolo cinese. Tra le altre assenze, si notano anche le super model russe e ucraine, Kate Grigorieva e Irina Sharipova, Dasha Klystun e Julia Belyakova.

Angeli promossi

Tra le presenze ormai fisse dello show, non possono mancare alcuni degli storici che hanno fatto la storia della sfilata.

Alessandra Ambrosio ( per cui i rumors indicano sarà l’ultima passerella da angelo ), Adriana Lima e Candice Swanepoel, si confermano presenze fisse.

Victoria's Secret

Tra le altre confermate insieme agli Angeli storici, anche le super modelle Elsa Hosk, Josephine Skriver, la splendida Sara Sampaio, Martha Hunt, Stella Maxwell, Jasmine Tookes, Romee Strijd e Taylor Hill.

Victoria Secret's

Spetta alla super modella brasiliana Lais Ribeiro, il compito di indossare il bra gioiello da due millioni di dollari. Il testimone di oro, diamanti, zaffiri gialli e topazi azzurri le viene passato da Jasmine Tookes. Nella tradizione del bra gioiello figurano nomi come Gisele Bundchen, Tyra Banks e Heidi Klum.

Victoria's Secret

Presente all’evento anche Bella Hadid e un grande ritorno nelle fila degli Angeli: Karlie Kloss torna a calcare la passerella del Victoria’s Secret Show, dopo la pausa dal 2014. La modella pare avesse abbandonato per una serie di diverbi con il brand.

Victoria's Secret

Angeli bocciati

Se tante sono state le presenze confermate per il Victoria’s Secret Show, tante sono le assenti. Le bocciature degli angeli non hanno mancato di suscitare polemiche nel web. Il casting più rigido al mondo, presieduta dal senior creative Ed Razek e dalla producer Monica Mitro, non ha riconfermato né Izabel GoulartBianca Balti. Izabel era una presenza fissa da ormai 12 anni, mentre Bianca è stata l’unica italiana ad aver sfilato tra gli Angeli. A passare il turno questa volta anche la it-girl Kendall Jenner e la storica Behati Prinsloo, incinta del secondo figlio.

Backstage

Tra assenze e ritorni inaspettati, nel backstage fervono i preparativi. E’ Tom Pecheux a firmare il make up degli angeli. Il rituale della sfilata è ormai iconico e il look ” bombshell ” una garanzia di successo e seduzione. Corpi dorati e luminosi, onde e volume tra i capelli, ciglia lunghissime, sguardo allungato dalla linea dell’eyeliner e un tocco rosa sulle labbra. Questo il mix che ci sedurrà il prossimo martedì su CBS.

Victoria's Secret

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche