> > Video, come sbucciare velocemente un’arancia

Video, come sbucciare velocemente un’arancia

default featured image 3 1200x900

Le tecniche per tagliare correttamente e velocemente un’arancia sono tante, c’è chi la sbuccia come se fosse una mela, chi invece taglia prima la parte di sopra e poi quella di sotto, chi ottiene prima tanti spicchi e poi toglie tutto il resto, oppure utilizza il metodo russo che vi mostria...

arancia2

Le tecniche per tagliare correttamente e velocemente un’arancia sono tante, c’è chi la sbuccia come se fosse una mela, chi invece taglia prima la parte di sopra e poi quella di sotto, chi ottiene prima tanti spicchi e poi toglie tutto il resto, oppure utilizza il metodo russo che vi mostriamo nel video. La tecnica, come potete notare dalle immagini, consiste nel praticare un’incisione attorno al frutto, come se volessimo sezionarlo in due parti.

Una volta incisa l’arancia, basta sollevare la prima parte della buccia inserendo un dito, ma attenzione a toglierlo subito. Si compie la medesima operazione anche con l’altra metà: vedrete come è facile (e veloce) sbucciare un’arancia, un gioco da ragazzi!

How to Peel an Orange the Russian Way!