Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Video shock durante festa di matrimonio: vendetta per lo sposo
Cronaca

Video shock durante festa di matrimonio: vendetta per lo sposo

vendetta sposo

Vendetta per lo sposo di Singapore. Proietta davanti a tutti il video del tradimento. Come dice il detto "la vendetta è un piatto che va servito freddo".

Vendetta per lo sposo di Singapore. Come dice il detto “la vendetta è un piatto che va servito freddo”. Ebbene sì, uno sposo di Singapore ha deciso di prendere il porverbio come buono. Così durante la festa che doveva celebrare le sue nozze ha deciso di proiettare davanti a tutti gli invitati il video che ritrae la neo moglie alle prese con il tradimento nei suoi confronti. Gli invitati rimangono shoccati e in silenzio, mentre e la sposa fugge ricolma di un immenso imbarazzo.

La vicenda

Vendetta insolita architettata da un uomo di Singapore. Il neo sposo orientale ha deciso di organizzare una vendetta perfetta per il tradimento subito dalla moglie. L’uomo si è sposato ugualmente con la fidanzata traditrice. Ma ha pensato di fargliela pagare aspettando il momento giusto. L’uomo infatti ha aspettato il momento della festa. Mentre tutti gli ospiti si accingevano a consumare il pasto e a godere dei festeggiamenti, un video fu proiettato sul grande schermo.

In un primo momento il video conteneva immagini romantiche che ritraevano i due in situazioni romantiche. Il video sembrava una dedica d’amore a tutti gli effetti. Ad un certo punto però le immagini si fermano e sullo schermo parte un video che ritrae la neo sposa in una situazione piuttosto intima insieme ad un altro uomo. Il video è stato girato pochi giorni prima della data del matrimonio.

I sospetti

Lo sposo tradito sospettava già da qualche tempo il tradimento della moglie. Negli ultimi tempi aveva colto troppi atteggiamenti strani da parte della fidanzata. Il suo intuito purtroppo ci aveva azzeccato. Il fututo sposo allora decide di assumere un investigatore privato per svolgere delle indagini su quanto la fidanzata faceva durante il giorno. Per sua fortuna l’investigatore, dopo sei settimane di pedinamenti, è riuscito a rintracciare la moglie insieme ad un altro uomo. L’uomo poteva scegliere di non sposarla, ma la sua creatività ha fatto capolino.

Probabilmente la sofferenza era così tanta, e la difficoltà di questa situazione rendeva più difficile prendere la questione con diplomazia. Il video che ritraeva la scena dove la moglie era insieme all’altro uomo, l’hanno potuta godere tutti gli amici e i parenti degli sposi, proprio il giorno della festa. All’evento fu invitato anche l’investigatore privato, che tutto si aspettava tranne di vedere il suo video proiettato sul grande schermo. I media locali non hanno specificato se il matrimonio alla fine sia andato a buon fine o meno. Non si sa se alla fine l’uomo si sia accontentato di umiliare la donna per poi perdonarla. Oppure abbia deciso di troncare in questo modo piuttosto pittoresco.

Altre situazioni

Purtroppo situazioni nelle quali o il futuro sposo o la futura sposa vengono traditi sono già ben note. Questa volta la vicenda però si svolge a Roma. Il fidanzato voleva assicurarsi che la sua fidanzata fosse fedele prima di pronunciare il fatidico “si”.

Allora decide anche lui di assumere un investigatore privato con il compito di seguire la fidanzata. Purtroppo il giovane futuro sposo aveva ragione. I suoi sospetti si sono materializzati proprio il giorno dell’addio al nubilato. La fidanzata, proprio durante la festa, ha ben pensato di andare a letto con lo spogliarellista cubano che aveva il compito di intrattenere le donne alle prese con i festeggiamenti. Le nozze, questa volta, furono disdette senza ripensamenti. Ma non è finita qua. Il fidanzato ha chiesto anche i danni morali e materiali alla fidanzata traditrice.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche