×

La mamma di Mirko Vicini in volo sopra il Ponte Morandi

Genova, 10 ago. (askanews) – La madre di Mirko Vicini è salita su un elicottero della polizia per sorvolare il Ponte Morandi. Volare su questo elicottero era uno dei sogni del figlio 20enne, ultima vittima estratta dalle macerie del crollo.

A ottobre Paola con l’aiuto del personale della Sezione della Polizia Stradale di Savona e di una psicologa del Servizio Psicosociale della Croce Rossa Italiana di Varazze, che l’assisteva nei giorni delle ricerche delle vittime, ha volato sui cieli di Genova con l’elicottero del reparto volo di Milano Malpensa.

Il 10 agosto, a quasi un anno di distanza dal crollo del ponte Morandi, la Polizia di Stato, insieme alla signora Paola, ha voluto condividere, per la prima volta, il video realizzato durante il volo, quale messaggio di speranza per tutti i parenti delle 43 vittime di quella tragedia.

© Riproduzione riservata
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche

Accordo di pace storico tra Israele ed Emirati Arabi
Video

Accordo di pace storico tra Israele ed Emirati Arabi

13 Agosto 2020
Roma, 13 ago. (askanews) - Israele ed Emirati arabi uniti hanno raggiunto uno storico accordo di pace che porterà alla piena normalizzazione dei rapporti diplomatici tra i due paesi del…
Il coronavirus mette in crisi il turismo a Taormina
Video

Il coronavirus mette in crisi il turismo a Taormina

13 Agosto 2020
Taormina, 13 ago. (askanews) - Strade e locali semi deserti, è l'estate più difficile per Taormina. La "perla dello Jonio", capitale turistica della Sicilia, paga più di tutti le incertezze…
Entire Digital Publishing - Learn to read again.