×

Sostenitori M5S davanti al Senato: vogliamo un Conte bis

Roma, 20 ago. (askanews) – Un gruppo di sostenitori del Movimento 5 Stelle si è radunato davanti a Palazzo Madama, in occasione della giornata della crisi di governo, per chiedere un Conte bis.

“Io mi attenderei un Conte bis perché è l’unico politico al servizio del popolo, il miglior presidente del Consiglio che abbiamo avuto fino adesso”, afferma una sostenitrice.

Con quale maggioranza?

“Movimento 5 Stelle da solo, monocolore, non abbiamo bisogno di stampelle. Siamo in grado di camminare da soli. Abbiamo l’onestà che vale più di tanti numeri. A noi interessa che tutto quello che ha scritto il M5S venga fatto. Ma Renzi e Boschi fuori”, aggiunge un signore.

“E’ tutta melma là dentro, sono servi. Importante è far le cose fatte per bene, non ci interessa con chi”, conclude un’altra manifestante.

© Riproduzione riservata
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche

Accordo di pace storico tra Israele ed Emirati Arabi
Video

Accordo di pace storico tra Israele ed Emirati Arabi

13 Agosto 2020
Roma, 13 ago. (askanews) - Israele ed Emirati arabi uniti hanno raggiunto uno storico accordo di pace che porterà alla piena normalizzazione dei rapporti diplomatici tra i due paesi del…
Il coronavirus mette in crisi il turismo a Taormina
Video

Il coronavirus mette in crisi il turismo a Taormina

13 Agosto 2020
Taormina, 13 ago. (askanews) - Strade e locali semi deserti, è l'estate più difficile per Taormina. La "perla dello Jonio", capitale turistica della Sicilia, paga più di tutti le incertezze…
Entire Digital Publishing - Learn to read again.