> > In anteprima a Venezia "ZeroZeroZero", la serie Sky di Sollima

In anteprima a Venezia "ZeroZeroZero", la serie Sky di Sollima

featured 1049542

Roma, 30 ago. (askanews) - Ecco il teaser trailer di "ZeroZeroZero", la serie Sky diretta da Stefano Sollima e tratta dall'omonimo libro di Roberto Saviano (edito in Italia da Feltrinelli) che sarà presentata in anteprima mondiale come Evento Speciale fuori concorso alla 76esima Mostra internazio...

Roma, 30 ago. (askanews) – Ecco il teaser trailer di “ZeroZeroZero”, la serie Sky diretta da Stefano Sollima e tratta dall’omonimo libro di Roberto Saviano (edito in Italia da Feltrinelli) che sarà presentata in anteprima mondiale come Evento Speciale fuori concorso alla 76esima Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia il 5 settembre.

Già dalle prime immagini rilasciate emerge in tutta la sua potenza il quadro raccontato dalla serie: spietato come la lotta per la supremazia delle rotte della merce più distribuita al mondo, la cocaina e sconvolgente come i sistemi criminali e familiari diversi tra loro ma ugualmente assetati di potere.

“ZeroZeroZero”, in otto episodi, ha un cast internazionale che annovera Andrea Riseborough, Dane DeHaan, Gabriel Byrne, Giuseppe De Domenico, Adriano Chiaramida, Harold Torres, Tcheky Karyo e Francesco Colella. Dopo Venezia, è attesa al debutto nel 2020 su Sky in Italia, Regno Unito, Irlanda, Germania e Austria, su CANAL+ in Francia e nei paesi francofoni di Europa e Africa, su Amazon Prime Video negli USA, in Canada, America Latina e Spagna. Il distributore internazionale è STUDIOCANAL TV.